> > Inter: Marotta, Ausilio e Antonello positivi al covid

Inter: Marotta, Ausilio e Antonello positivi al covid

marotta ausilio positivi covid

L'Inter è in isolamento dopo che Marotta, Ausilio e Antonello sono risultati positivi al covid.

In casa Inter la gioia per la vittoria del derby con il Milan viene rovinata dalla nascita di un focolaio covid nella dirigenza nerazzurra. Nello specifico, stando a quanto si apprende dalla società stessa, sarebbero risultati positivi al test del coronavirus Ausilio, Marotta, Antonello e altri membri dello staff legale e tecnico. Un bel problema per la squadra chiamata in queste settimane a consolidare il proprio vantaggio in classifica sulle inseguitrici. Nelle giornata di oggi verranno effettuati i tamponi ai giocatori e ai membri della staff tecnico e, come da regolamento, rimarranno tutti in isolamento fiduciario al Suning Training Center di Appiano Gentile.

Marotta, Ausilio e Antonello positivi al covid

Nella nota ufficiale diramata dalla società si legge: “FC Internazionale Milano comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Dall’inizio di questa particolare stagione sono stati molti i casi di positività registrati tra i nerazzurri. Dieci nello specifico sono stati coloro che hanno contratto l’infezione: Padelli, Radu, Bastoni, Skriniar, Young, Hakimi, Kolarov,Gagliardini, Brozovic e Nainggolan.