> > Morto annegato il padre di Alisson Becker, ex portiere della Roma

Morto annegato il padre di Alisson Becker, ex portiere della Roma

morto padre alisson becker

Tragedia nel mondo del calcio: è morto il padre di Alisson l'ex portiere della Roma. L'uomo sarebbe stato ritrovato intorno alle 22 locali dalle autorità.

Grande tragedia per Alisson, l’attuale portiere del Liverpool che tra il 2016 e il 2018 ha indossato la maglia della Roma. Suo padre José Agostinho Becker è morto all’età di 57 anni nella notte di mercoledì 24 febbraio, dopo essere annegato nei pressi di una diga situata all’interno di un ranch di proprietà a Rincao do Inferno.

Morto il padre di Alisson Becker

Da una prima ricostruzione dei media brasiliani, Becker era scomparso attorno alle 17 brasiliane (le 21 in Italia) in un comune dello Stato del Rio Grande do Sul.

La famiglia quindi, non vedendolo rincasare per ora di cena avrebbe subito allertato le autorità che con una squadra di sommozzatori hanno poi ritrovato il corpo senza vita intorno alle 22 locali, quindi le due di notte italiane.

Il club nel quale gioca il fratello di Alisson, Muriel, anch’esso portiere, esprime il suo cordoglio alla famiglia. «La Fluminense Football Club è vicina ai portieri Muriel e Alisson per la scomparsa del padre. Condoglianze agli amici e alla famiglia», questo il messaggio della squadra.

Secondo quanto riportato dal quotidiano UOL Esporte l’uomo stava facendo tranquillamente il bagno quando all’improvviso è annegato.

LEGGI ANCHE: