> > Mister Lavaggio: rivoluzione del lavaggio auto, ma non solo

Mister Lavaggio: rivoluzione del lavaggio auto, ma non solo

mister lavaggio

L’innovativo servizio di lavaggio auto a domicilio cambia le abitudini degli automobilisti e offre nuove opportunità per chi vuole mettersi in proprio


Regaliamo tempo alle persone”

L’idea è semplice, risolvere un’esigenza già esistente (quella di lavare l’auto) nel modo più comodo possibile, direttamente a casa. Grazie a Mister Lavaggio il cliente prenota il lavaggio dell’auto comodamente dallo smartphone, dopodiché può decidere di utilizzare il suo tempo come meglio crede, non deve preoccuparsi di portare l’auto in autolavaggio, attendere il suo turno e aspettare che venga lavata. In un contesto in cui il tempo scarseggia sempre più, perché dedicare più di un’ora del proprio tempo per attività di questo tipo? I nostri clienti preferiscono passare questo tempo con la famiglia, con gli amici, valorizzarlo con il lavoro o semplicemente rilassandosi. Noi regaliamo loro questo tempo! L’auto viene lavata ovunque si trovi, senza dover essere spostata neanche di un centimetro. Questo è possibile grazie ai protocolli e ai prodotti utilizzati che non richiedono acqua e non producono residui. Laviamo auto per strada, nei giardini, nei box e persino negli show room delle concessionarie. Abbiamo deciso di realizzare il nostro sistema ponendo un accento particolare sulla salvaguardia dell’ambiente e il risparmio idrico. Questo metodo di lavaggio a secco permette di risparmiare più di 140 litri di acqua per ogni auto lavata. Inoltre, abbiamo voluto spingerci oltre e fare in modo che tutti i prodotti utilizzati fossero biodegradabili e non nocivi né per l’ambiente né per la salute dei nostri operatori e dei clienti.

Siamo partiti con l’idea di innovare un settore, stiamo cambiando la vita delle persone”

Quello che succede in Mister Lavaggio oggi è l’evidenza che per creare innovazione vera bisogna cambiare le regole e per cambiare le regole è necessario avere una forza enorme. La nostra forza oggi è il nostro gruppo, un gruppo formato dal team aziendale, ma soprattutto dai nostri Washer, gli operatori del lavaggio auto. Riduttivo definirli così, perché in realtà si tratta di veri Ambassador del servizio. Non sono dipendenti, non sono collaboratori, ma sono parte attiva del progetto. Liberi professionisti che si mettono in gioco e decidono di sposare la nostra mission “cambiare il modo in cui la gente pensa al lavaggio dell’auto”. Fondamentale la formazione e l’assistenza continua che forniamo loro, fondamentale la cultura e lo spirito di gruppo che con loro abbiamo creato. Chi è in Mister Lavaggio sa bene di essere parte di una rivoluzione, è orgoglioso di questo e lavora ogni giorno per portarla avanti. Viviamo assieme Mister Lavaggio come una famiglia, non ci sono competizioni per i clienti, screzi o malumori all’interno del gruppo dei Washer, ma solo condivisione di esperienze, consigli e supporto reciproco. Abbiamo cambiato la vita di tante persone che erano alla ricerca di un posto di lavoro o di una possibilità di riscatto, abbiamo dato loro un’opportunità e ora cresciamo con loro. Ognuno di noi contribuisce giorno dopo giorno al miglioramento e alla crescita di tutto il sistema. E’ questa la vera forza dietro la nostra rivoluzione.

Qui Mister Lavaggio raccontato dagli altri Washer: https://www.misterlavaggio.com/interviste-ai-washers/

Dove stiamo andando?”

Siamo partiti solo nel 2016 e copriamo con il servizio già buona parte delle province Italiane, siamo alla ricerca continua di persone intraprendenti da lanciare e seguire in questo nuovo mondo. Il nostro obiettivo è quello di garantire la presenza in tutte le principali città italiane entro il 2019 e iniziare a pianificare in maniera strutturata l’espansione in Europa. Per far parte di Mister Lavaggio non è fondamentale avere esperienza pregressa nel settore, la caratteristica più importante, infatti, è la voglia di formarsi e crescere. Se anche tu hai voglia di avviare una tua attività e farlo in un settore innovativo, completamente supportato da un team di esperti e da tutti gli altri componenti del gruppo, Mister Lavaggio è la tua opportunità.

Qui puoi trovare tutte le informazioni sull’adesione: https://www.misterlavaggio.com/lavora-con-noi