> > Rasoi elettrici Braun: i modelli e le offerte stagionali

Rasoi elettrici Braun: i modelli e le offerte stagionali

rasoi elettrici braun

I rasoi elettrici Braun sono i migliori del marchio.

L’uomo che ci tiene ad avere una bella barba, pensa anche a proteggerla e usa i migliori prodotti che si trovano in commercio. I rasoi elettrici Braun sono sicuramente l’ideale e ne esistono di tantissimi modelli. Vediamo alcune delle tipologie migliori.

Rasoi elettrici Braun

La Braun è una azienda molto nota e conosciuta, fondata nel 1921 da colui che porta il nome. Considerata uno dei maggiori produttori presenti sul mercato per la cura della persona e, oltre che di tantissimi altri prodotti come i rasoi elettrici che sono usati da tantissimi uomini per rendere la propria barba più folta e bella.

I rasoi elettrici Braun sono tantissimi e molto diversi tra loro, a seconda delle esigenze e disponibilità di ognuno. Una delle differenze tra questo tipo di rasoio e quelli a testine rotanti è che si muovono dal basso verso l’alto, da destra a sinistra seguendo sempre una linea diritta. I rasoi elettrici braun sono dotati di lamine e particolarmente adatti a chi ha la pelle sensibile e tende a radersi molto spesso.

Questo tipo di rasoi è dotato di varie funzioni, tra cui quella Wet and Dry, che aumenta il comfort della rasatura e ne riduce i termini. Si usano sia sulla pelle asciutta che bagnata, oltre che sotto la doccia. Usarli sotto la doccia aiuta in quanto la pelle tende a dilatarsi , i peli sono molto più morbidi e si evita la formazione di rossori o irritazioni dovuto all’uso di questo prodotto.

Bisogna prestare particolare attenzione all’igiene e alla pulizia di questi strumenti in quanto aiuta ad allungare la rasatura e le prestazioni sono molto alte. Si consiglia di pulirli sotto l’acqua corrente. La Braun è sicuramente una marca leader per quanto riguarda i rasoi elettrici.

Rasoi elettrici Braun: modelli

Scegliere un rasoio elettrico che garantisca una ottima rasatura non è mai facile, anche perché sono tantissimi i modelli di rasoi elettrici Braun che potete prendere in considerazione. Ecco alcuni dei modelli migliori di rasoi elettrici di questo marchio adatti a chi ha la pelle particolarmente sensibile.

I rasoi del marchio si dividono in serie, ognuna delle quali presenta delle caratteristiche per adattarsi alle esigenze e bisogni di ognuno. I rasoi della Seerie 1 sono i modelli base, mentre altre tipologie possono avere degli aspetti maggiormente tecnologici, anche se il prezzo tende ad aumentare.

Serie 1: comprende modelli base, classici, dalla rasatura profonda con la lamina che si muove in due direzioni in modo da adattarsi a entrambi i contorni del viso.

Serie 3: dotato di tre parti di taglio indipendenti che si muovono per essere aderenti alla pelle in varie parti del viso, anche nei punti e nelle aree maggiormente difficili.

Serie 5: dotato di parti flottanti e testina per una angolazione a 33°, in modo da ridurre la possibilità di rossori e tagli. Usano la tecnologia AutoSense in modo da adattarsi al tipo e alla densità della barba.

Serie 7: hanno la stessa tecnologia dei precedenti, oltre a produrre delle micro-vibrazioni che formano un cuscinetto in modo da scorrere senza particolari problemi sulla pelle.

Serie 9: hanno tutte le tecnologie che sono state citate precedentemente, oltre a quattro elementi di taglio, cui uno rivestito in alluminio.

Per chi è spesso in viaggio per lavoro o piacere, si consiglia il Braun MobileShave, un rasoio elettrico portatile da trasportare ovunque e molto comodo.

Rasoi elettrici Braun Amazon

Per chi fosse interessato a un tipo di rasoio di questo tipo, sull’e-commerce è possibile trovare varie offerte e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto potete visualizzare la gamma di articoli relativa. Ecco una breve descrizione di alcuni dei migliori rasoi elettrici Braun.

1)Braun Series 3 Pro Skin

Si compone di tre elementi di rasatura che si adattano ai vari contorni del viso in modo da avere un comfort e una comodità di rasatura ottimale. Dotato di sistema Micro Comb per catturare più peli. La rasatura è veloce e delicata. La ricarica da 5 minuti è perfetta per una rasatura. Va benissimo anche modellare i baffi e le basette. Senza fili dotato di rifinitore di precisione estraibile. Il prodotto maggiormente venduto disponibile con il 61% di sconto. Riduce il rischio d’irritazioni, protegge la pelle grazie alle lamine di cui è dotato. Può raggiungere le aree maggiormente difficili come il naso e la zona sotto il collo.

2)Braun series 9 9297 cc Rasoio elettrico barba

Offre una ottima rasatura grazie alla precisione. Si adatta alle caratteristiche del viso in modo da offrire una rasatura maggiormente personalizzata. Rispetto a tantissimi altri rasoi elettrici, la testina rade molti più peli. Dispone di rifinitore estraibile in modo da raggiungere anche aree maggiormente difficili. In vendita con il 28% di sconto e potete portarlo ovunque con voi.

3)Braun MGK5080 Rifinitore 9-In-1

Un rasoio dotato di 13 impostazioni di lunghezza con ben 4 pettini per i vari stili diversi. Offre una buona rasatura pulita. La velocità di dettaglio è costante grazie al motore AutoSense, per una rifinitura impeccabile adatta anche per la barba lunga e folta. In vendita con il 38% di sconto.

Per chi non sa quale rasoio elettrico scegliere, ecco alcuni consigli.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.