> > Sdraio da spiaggia: modelli e offerte

Sdraio da spiaggia: modelli e offerte

sdraio da spiaggia

La sdraio da spiaggia permette di godersi momenti di relax in riva al mare.

Durante le vacanze, in riva al mare, sono tante le cose che non possono mancare. Una di queste è sicuramente la sdraio da spiaggia, una compagna perfetta per i pomeriggi al sole e dedita al riposo. Ecco alcuni dei modelli e le offerte migliori che si possono trovare online.

Sdraio da spiaggia

Si tratta di uno degli oggetti irrinunciabili per una giornata al mare e da concedersi sotto il sole. Permette di rilassarsi e godersi un momento di pausa, magari leggendo un libro o semplicemente approfittando di un attimo di libertà. La sdraio da spiaggia rappresenta anche un ottimo modo per prendere il sole e abbronzarsi. Si tratta di una alleata delle giornate in riva alla spiaggia. Inoltre, sono tantissime i modelli da scegliere in base alle dimensioni, materiali, colori, fantasia e altri criteri da valutare attentamente.

Una delle prime cose da domandarsi al momento dell’acquisto della sdraio da spiaggia è chiedersi quale sia il materiale più adatto. Puntate su un accessorio che sia comodo, anche perché passate in spiaggia la maggior parte del tempo, quindi è bene sceglierne una che permetta di rilassarsi e stare tranquilli in riva al mare.

In commercio si trovano diversi modelli, alcuni realizzati in legno che sono molto resistenti e solidi, adatte anche per le persone di una certa stazza. Alcuni modelli di sdraio da spiaggia sono molto leggeri e pieghevoli, al punto da trasformarsi in appositi carrelli o valigette. Ovviamente dipende dalle esigenze e richieste di ognuno e dal modello che avete intenzione di acquistare.

La sdraio da spiaggia presenta varie forme diverse: dai classici lettini prendisole sino ad altri modelli tipici da piscina. Inoltre, permettono di regolare lo schienale in modo che sia più comodo e di essere inclinate su vari livelli per scegliere la posizione più adatta. Una sdraio da spiaggia deve essere soprattutto comoda per regalarvi preziosi momenti di relax e di benessere.

Alcune sdraio sono munite d’imbottitura, mentre altri modelli hanno cuscini oppure ci sono oggetti con un telo perfetti per il mare e la spiaggia. Il poggia piedi è un’altra caratteristica da valutare e può essere sia fisso che a scomparsa. Il materiale del rivestimento può essere in textilene, nylon o anche in tessuto. La maggior parte delle sdraio da spiaggia sono in tessuto oppure si consiglia di appoggiare un asciugamano sul telo in modo da non entrare in contatto con i materiali plastici del prodotto.

Il tettuccio parasole deve essere molto grande in modo da fare ombra. Inoltre, meglio scegliere un modello che è possibile reclinare e sia regolabile. Meglio optare per materiali molto resistenti e solidi adatti a chiunque decida di rilassarsi e stare sulla sedia a sdraio da spiaggia. Insomma, sono tantissimi i fattori e i modelli da seguire per quanto riguarda la sdraio da spiaggia per scegliere la migliore per concedersi un po’ di relax in riva al mare durante la vostra vacanza.

Alcuni modelli comprendono anche il cuscino e un vano porta oggetti per riporre cellulare, portafoglio o chiavi in totale sicurezza.

Sdraio da spiaggia Amazon

Per coloro che non sanno ancora quale modello scegliere e sono indecisi, sul sito di Amazon sono varie le offerte e le promozioni di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcune delle migliori sdraio da spiaggia tra quelle che sono più vendute e ordinate dai consumatori del noto e-commerce.

1)Fiesta Tahiti Spiaggina

Un modello di sdraio da spiaggia realizzato in alluminio anodizzato di colore azzurro. Una spiaggina da mare che è possibile richiudere. Resiste agli agenti atmosferici e alle intemperie. Lo schienale si può reclinare fino a cinque posizioni. Presenta un telo in textilene di colore verde e ha un cuscino imbottito per garantire una seduta ancora più comoda. Disponibile nel colore verde, arancione e azzurro. Molto leggera e comoda e traspirante. In vendita con il 30% di sconto.

2)Totò Piccinni Salento

Si tratta di un lettino pieghevole prendisole adatto per il mare, la spiaggia e anche la piscina. Dispone di un letto con tettuccio e lo schienale reclinabile con due posizioni. La struttura in alluminio, quindi molto resistente, mentre il telo in textilene disponibile nel colore blu, bianco, grigio, beige e verde. Molto bello, di qualità e ben realizzato.

3)AimdonR – Sdraio da spiaggia

Perfetto per gli adulti, le vacanze e anche da mettere in giardino. Una sdraio realizzata in microfibra assorbente e spugna. Nella parte superiore ha due passanti in modo che non scivoli. Contiene tasche e vano porta oggetti da ogni lato per riporre chiavi, cellulare, ecc. La maggior parte dei prodotti di questo tipo sono dotati di seduta elastica. Disponibile nel colore bianco, blu, lilla e rosa.

Oltre alla sdraio da spiaggia, ecco il telo da mare in microfibra e quale scegliere.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.