> > Lampade antizanzare: i migliori modelli per l'estate

Lampade antizanzare: i migliori modelli per l'estate

lampade antizanzare

Le lampade antizanzare sia da interno che esterno permettono di allontanarle e ucciderle.

Durante la stagione estiva, oltre al caldo, uno dei problemi da affrontare è sicuramente quello delle zanzare che infastidiscono e disturbano il sonno. Per questa ragione, oltre ai vari rimedi, si consigliano le lampade antizanzare che permettono di liberarsene. Ci sono modelli sia da esterno che interno. Ecco quali comprare e le offerte più accattivanti.

Lampade antizanzare: da interno

Si tratta di uno dei rimedi maggiormente diffusi e noti per cacciare questi esseri, ma non è facile scegliere, considerando i vari modelli che si trovano in commercio. Per scegliere le migliori lampade antizanzare, è bene cercare, prima di tutto, di capire, quali sono i modelli per l’interno e quelli per l’esterno in modo da stare tranquilli in entrambi i casi.

Una delle migliori è sicuramente la lampada antizanzara con ventola, che allontana e uccide le zanzare. Si tratta di un modello che sfrutta la luce ultra violetta per attirarle e le risucchia grazie al flusso d’aria che genera la ventola. Le zanzare e gli insetti che sono risucchiati nel vortice sono poi colpiti dalle lame della ventola per poi terminare nella parte inferiore, in cui si trova la zona cimitero dove giacciono.

Le lampade antizanzare da interno ed esterno hanno una peculiarità. Si possono usare sia come lampade a LED, ma anche come lampade per gli altri insetti. Inoltre, funzionano in modo molto semplice, perché basta avvitare la lampada a un portalampada per attivare l’accensione e, quindi, riuscire ad allontanarle. In questo modo, la lampada è fissa e potete usarla in qualsiasi zona della cucina, salone, camera da letto, ecc.

Si consiglia, al momento dell’acquisto, di fare particolarmente attenzione al tipo di modello che scegliete in quanto non sempre le lampade da interno sono adatte per l’esterno e viceversa. Quindi, valutate attentamente quello che cercate a seconda delle vostre esigenze per liberarvi di questi e altri insetti.

Lampade antizanzare: da esterno

Per chi vuole organizzare una cena o aperitivo nel proprio giardino o terrazzo, ma teme di essere disturbato dalle zanzare o altri insetti che circolano durante le serate estive, la cosa migliore è acquistare delle lampade antizanzare da esterno che possono allontanarle o ucciderle in qualche caso. Una delle migliori è sicuramente la zanzariera elettrica, considerata la più letale e una vera e propria arma di distruzione di massa contro questi esseri.

Si tratta di un modello che, non elimina solo le zanzare, ma anche mosche, farfalline e formiche volanti. Attira gli insetti grazie ai raggi ultravioletti della luce di colore viola e li fulmina non appena cercano di avvicinarsi. I modelli da esterno sono più grandi rispetto a quelli da interno e resistono anche all’umidità e alle condizioni atmosferiche, come la pioggia. Durante i temporali, si consiglia di spegnerla onde evitare problemi.

Ci sono anche modelli dotati di pannello solare da usare in giardino, ma in quel caso è meglio comprarne più di uno in quanto una sola emette poca luce e non è sufficiente. La lampada antizanzare a luce gialla è l’ultima novità in questo settore. Non ha intenzione di uccidere le zanzare, ma semplicemente allontanarle in modo che non arrechino fastidio. La luce è molto calda e dà quel tocco in più alle cene estive.

Lampade antizanzare Amazon

Per chi ha provato di tutto, ma non è mai riuscito ad allontanare le zanzare, sappiate che la soluzione migliore sono sicuramente le lampade antizanzare che potete trovare a ottimi prezzi online sul sito di Amazon. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi prodotti tra i modelli maggiormente venduti e apprezzati scelti dagli utenti del noto e-commerce.

1)Owsoo Mosquito killer lamp zanzare

Una lampada dotata di luce ultra violetta che simula l’umidità dell’anidride carbonica emessa dal corpo umano e attira le zanzare che provengono da qualsiasi direzione. Dotata di una ventola che li attrae facendoli morire dal momento che li aspira. Non causa danni agli animali domestici o agli umani. Si alimenta con un adattatore o con qualsiasi dispositivo con una porta USB. La scatola si può rimuovere per la pulizia. Adatta per un uso interno e, quindi, va benissimo per camera da letto, salone, tenda da campeggio e altri luoghi chiusi. Al primo posto tra i prodotti maggiormente venduti in questo settore. Disponibile sia nel colore bianco che nero.

2)Viflykoo zanzariera elettrica

Un modello che usa due lampadine ad alta frequenza da 18 Watt per fornire onde ultra violette che allontanano le zanzare e altri insetti. Attira le zanzare con la tecnologia bionica umana uccidendole con una tensione da 1800 Volt. Ottimo per la casa, l’ufficio, ma anche gli ospedali. Inodore, ecologica e silenziosa. Si usa solo per gli interni della casa. Durevole e resistente. In vendita con il 6% di sconto.

3)Bug Zapper, lampada elettrica ricaricabile

Una lampada che è una vera trappola per insetti dotata di raggi ultra violetti che attira gli insetti i quali sono subito uccisi. Molto sicura. Non causa particolari rumori o danni chimici. Una scelta ideale per la camera da letto o un ristorante, ma va bene anche per cortili, balconi e terrazzi. Potete spostarla in qualsiasi momento. Ricaricabile tramite USB.

Oltre alle lampade antizanzare, ci sono altri metodi per eliminarle definitivamente

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.