> > Dopo sci: i migliori modelli da ordinare

Dopo sci: i migliori modelli da ordinare

dopo sci

I dopo sci da uomo e donna offrono protezione per uno stile alla moda e di classe, anche sulle piste.

La settimana bianca sta per prendere il via e bisogna equipaggiarsi nel modo giusto. Oltre alla tuta da neve, i guanti, ecc., ciò che non può mancare sono i dopo sci, ormai fondamentali nell’abbigliamento per la montagna. Vediamo i modelli migliori per la donna e l’uomo e dove comprarli online.

Dopo sci da uomo

Con molta neve che è caduta, le piste da sci sono pronte per attrezzarsi e dare il via alla settimana bianca per tutti gli appassionati della neve e dello snowboard. I dopo sic sono parte integrante dell’abbigliamento da neve. Si tratta di calzature che tengono i piedi al caldo e con i quali potete anche fare una camminata sulla neve con le ciaspole.

Sono calzature che proteggono il piede dalla neve e dall’inverno, adatti per essere indossati sia in città, ma anche in montagna sulle piste da sci. Si possono indossare, a prescindere dalle località sciistiche e i dopo sci da uomo devono essere comodi, in quanto li indosserete per buona parte del tempo, ma anche realizzati con materiali resistenti in modo da proteggervi tenendovi al caldo.

In commercio si trovano sia modelli ingombranti, ma anche altri più leggeri e dal look moderno, adatti a una giornata in città e non sulle piste o in montagna. Optate per una suola che sia resistente e assicuri la giusta aderenza su percorsi innevati e i vari pendii. Inoltre, deve essere leggera per quanto riguarda la tomaia in modo d’assicurare una buona praticità e tenuta.

Per quanto riguarda i dopo sci da uomo, sono tantissimi i modelli disponibili sul mercato, quindi sicuramente vi è l’imbarazzo della scelta. Dagli irresistibili Moon Boot, noti in tutto il mondo e molto comodi, oltre ad avere un design originale, sino ad altri modelli come Olang, Shoeland, Tecnica, ecc.

Dopo sci da donna

Non solo gli uomini, anche le donne amano molto sciare e la montagna. Per loro i dopo sci si caratterizzano per modelli più estrosi e particolari disponibili sia in tinta unita che in toni pastello o neutri dallo stile disinvolto e molto originale, oltre che alla moda.

I modelli degni di nota per la donna sono di tutti i tipi: dalla Salomon sino ai bellissimi Heika che si ispirano a un look urbano da street style. Si distinguono per essere molto leggeri e impermeabili con schiuma EVA, oltre a essere comodi.

Il dopo sci da donna può ricordare il classico stivale, ma in realtà copre molto di più fornendo maggiore protezione all’inverno e ai piedi. Una calzatura dotata di un sistema di lacci intrecciato che dona maggiore stile e unicità a chi lo indossa. Sono diversi i modelli di dopo sci da donna. Chi ama lo stile sportivo può puntare sul modello Columbia Meadows che sono considerati la soluzione perfetta.

Un modello che ricorda i classici dopo sci, ma si caratterizza per un aspetto sottile, moderno e sobrio. Adatti sia per la neve che in città, proteggono dalle temperature basse grazie alla suola integrata nel modello. I dopo sci da donna sono colorati e molto particolari, oltre a donare quel tocco di classe ed essere alla moda in ogni momento.

Dopo sci Amazon

Per chi fosse interessato a questa calzatura per la montagna o la neve, sul sito di Amazon si trovano diversi modelli a ottimi prezzi e approfittando di varie occasioni da non lasciarsi sfuggire. Se si clicca sulla foto potete visualizzare le varie informazioni e promozioni relative. La classifica qui seguente vi illustra i tre migliori prodotti che sono tra quelli maggiormente apprezzati e desiderati secondo gli utenti della nota piattaforma.

1)Sorel 1964 Pac 2

Sono dei dopo sci, ovvero stivali da donna in pelle scamosciata con fodera in sintetico e suola in gomma. Sono stringati con tacco piatto alto 2 cm. Un modello di dopo sci impermeabile con cuciture rinforzate e suola in gomma vulcanizzata. Ottimi sia come dopo sci, ma anche per le classiche camminate sulla neve. La scarpa ha un rivestimento interno che protegge il piede anche a -32°C. Disponibili nel colore marrone e grigio. In vendita con il 20% di sconto.

2)Tecnica Ride II GTX

Un dopo sci da uomo in tessuto con fodera in sintetico e suola in gomma. Un modello stringato che veste normalissimo e dona una ottima protezione e sicurezza al piede. impermeabile e caldo, adatto sia per le giornate fredde che nevose. Confortevole e morbido, si addice sia al tempo libero che all’aria aperta. La tomaia in pelle sintetica con tessuto in Gore Tex. Impermeabile. Disponibile nel colore nero.

3)Sorel Caribou scarponcini uomo

Un modello da uomo realizzato in pelle scamosciata e nubuk per il sintetico, mentre la suola è in gomma. Ha una chiusura stringata. l dopo sci del marchio hanno una costruzione impermeabile, con cuciture termosaldate e una scarpetta interna estraibile in feltro. Donano calore, protezione e proteggono dal freddo e dall’umidità. Disponibile nei colori marrone, beige e nero. In vendita con il 15% di sconto.

Oltre ai dopo sci, ecco i migliori occhiali da sole per lo sci e lo snowboard da indossare sulle piste.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.