×

Sposa la sua compagna e poco dopo muore, addio a Federico Carniel

Appena i medici gli hanno detto che per lui non c'era più speranza ha sposato la sua compagna: poco dopo Federico muore e se ne va, ma da marito

Federico Carniel con la moglie Lisa

Sposa la sua compagna e poco dopo muore, la comunità di Cordignano ha detto addio da pochi giorni a a Federico Carniel, il 43enne imprenditore del Trevigiano che si è arreso ad una grave malattia dopo il giorno più bello della sua vita che aveva deciso di celebrare proprio perché sapeva che per lui non c’era più speranza.

Giorno in cui, come riportano i media locali, Federico aveva sposato Lisa, sua compagna da 18 anni che gli aveva dato due splendide figlie di 12 ed 8 anni

Sposa la sua compagna e poco dopo muore

L’imprenditore si è spento nella giornata di mercoledì 30 marzo scorso all’Hospice “Antica Fonte” di Vittorio Veneto, sempre nel Trevigiano. Lì era stato ricoverato da qualche tempo per l’aggravarsi della sua malattia, un tumore, e “per le sue condizioni fisiche che richiedevano ormai cure continue”.

Ed è stato esattamente quando i medici  hanno confermato a Federico e Lisa che per il 43enne imprenditore non c’era più nulla da fare che la coppia ha deciso così di sposarsi, coronando un amore lungo e bellissimo. 

Il ricordo del sindaco di Cordignano

E poche re dopo le nozze Federico se n’è andato. Il sindaco di Cordignano Roberto Campagna lo ha voluto ricordare così: “La scomparsa di Federico è difficile da capire, difficile da accettare.

Era una persona in gamba, sempre allegro. Lascia un grande vuoto nelle persone che lo conoscevano. Un dolore immenso a Lisa e alle due giovanissime figlie a cui va la mia più forte vicinanza e le più sentite condoglianze”.

Contents.media
Ultima ora