Sposarsi a Stone Mountain, Georgia - Notizie.it
Sposarsi a Stone Mountain, Georgia
Matrimonio

Sposarsi a Stone Mountain, Georgia


Stone Mountain è tra le montagne e i monumenti più famosi degli Stati Uniti. La montagna è conosciuta perlopiù per il memoriale dedicato ai tre comandanti della Confederazione, scolpito nel granito della montagna e circondato da un parco statale. I matrimoni nel parco della montagna avvengono in un albergo locale, l’Evergreen Marriott, che è situato proprio nella montagna. I wedding planner in sede possono poi prenotare una varietà di siti nel parco dove celebrare la cerimonia.

Istruzioni

1 Decidete una data. Ricordate che Stone Mountain Park è una location estremamente popolare e avrete sicuramente più fortuna se prenoterete con largo anticipo, possibilmente non in alta stagione ( mesi invernali o estivi).

2 Scegliete una o più location per la cerimonia nuziale e il ricevimento. Potete trovare una lista di servizi sul sito web dell’hotel dedicato ai matrimoni, che include una descrizione dell’area, dei servizi e della capacità di ciascuno.

3 Compilate una richiesta per il vostro matrimonio nella pagina dedicata a questi eventi.

Il modulo vi chiederà dettagli sul matrimonio (incluso il numero di invitati attesi e quello delle stanze da prenotare) e informazioni su come contattarvi. Una volta che avrete spedito la richiesta, un rappresentante dell’hotel vi contatterà per organizzare e rifinire tutti i dettagli del vostro matrimonio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche