×

Sposarsi in Ungheria

default featured image 3 1200x900 768x576

Sposatevi laddove l’est incontra l’ovest…in Ungheria. L’Ungheria offre vari tipi di scenari per un matrimonio. che scegliate Budapest la capitale o la pittoresca campagna potete scegliere delle opzioni indimenticabili. Il cibo è il vino costano poco qui così come i trasporti e gli alberghi che rendono il posto così attraente.

I mesi più caldi sono luglio e agosto con una media di 26° e i più freddi dicembre e gennaio quando le temperature scendono sotto lo zero.

BudapestBudapest
Acclamata come una delle più belle città dell’Europa centrale Budapest è una ottima scelta per un matrimonio all’estero.

Scegliete Budapest per le sue prodezze architettoniche che renderanno le vostre foto uniche e classiche. Budapest ha molti siti adatti ai matrimoni con stili architettonici differenti, dal barocco al neo-classico, dall’eclettico all’art nouveau, dai castelli alle cattedrali tutte con viste mozzafiato. I locali amano particolarmente il Castello di Buda, la Matthias Church, il Danubius Hotel Gellert o il famoso bastione dei pescatori per questi eventi. Non mancate di invitare gli ospiti per una serata o per il ricevimento ad un giro notturno sul Danubio.

Il lago Balatonlagobalaton

Per un matrimonio da favola entrate in un castello barocco, il Festetics Palace, situato sul più grande lago europeo dell’europa centrale il lago Balaton. Se volete spendere meno prenotate una chiesetta vicino al Balatonfüred, la riva nord del lago piena di sorgenti minerali e di edifici del XVIII o XIX secolo. Intrattenete i vostri ospiti con la vela, la pesca o con le visite alle aziende vinicole. Il tempo al lago Balaton è spesso più nuvoloso che in altre parti dell’Ungheria quindi i mesi migliori per trovare tempo bello sono da giugno ad agosto.

Eger o Tokaj
egerbynight 150x150 tokaj 150x150
Uscite dal sentiero battuto e sposatevi in una cittadina tipo Eger o Tokaj, nella zona nordorientale del paese. Entrambe le cittadine hanno pittoresche aziende vinicole ben note per i loro vini rossi e i vini da dessert. I palazzi barocchi di Eger le danno un tocco europea ad un costo molto basso prendete in considerazione l’idea di sposarvi al castello di Eger o al castello Rákóczi Dessewffy di Tokaj. Il clima in queste zone è molto freddo con lunghe stagioni verdi che le rendono ideali per le foto nuziali.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora