> > Sposini: i medici sciolgono la Prognosi e la Rai pensa a Cocuzza

Sposini: i medici sciolgono la Prognosi e la Rai pensa a Cocuzza

default featured image 3 1200x900

Rassicuriamo i lettori di SpettacoliBlog che ogni giorno invadono la casella di posta elettronica e lo facciamo finalmente con delle buone nuove. Lamberto Sposini sta meglio e i medici hanno sciolto la prognosi riservata. Il conduttore de "La vita in diretta" che lo scorso 29 Aprile era stato colpi...

sposini%20vita%20in%20diretta%20020
Rassicuriamo i lettori di SpettacoliBlog che ogni giorno invadono la casella di posta elettronica e lo facciamo finalmente con delle buone nuove. Lamberto Sposini sta meglio e i medici hanno sciolto la prognosi riservata.
Il conduttore de “La vita in diretta” che lo scorso 29 Aprile era stato colpito, a poche ore dalla puntata, da un’emorragia cerebrale sta migliorando dal punto di vista neurologico. Non ci sono gravi danni al cervello e il coma farmacologico indotto è stato superato senza “effetti collaterali”.

Si scioglie quindi il silenzio stampa richiesto dalla compagna Sabina Donadio ma “violato” più volte a causa di alcuni sms mandati alla parlamentare Pdl Melania Rizzoli e “spifferati” da quest’ultima.
La riabilitazione di Sposini sarà comunque lunga e faticosa e avverrà nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma.

La Rai sta quindi pensando a un nuovo conduttore del contenitore quotidiano della Rete Uno. Con buona probabilità, ad affiancare Mara Venier, tornerà Michele Cocuzza.