> > Sposo perde l'abito e si presenta alla cerimonia in mutande

Sposo perde l'abito e si presenta alla cerimonia in mutande

sposo

Desideravano sposarsi in Islanda, ma la compagnia aerea ha perso il vestito dello sposo. L'uomo si è presentato alla cerimonia in mutande.

Il sogno di questi due fidanzati era quello di sposarsi all’estero, per la precisione nella bellissima Islanda. Il matrimonio fuori porta, però, non si è svolto proprio secondo i loro piani. Il motivo è semplice. Lo sposo non poteva indossare il suo abito perché quest’ultimo era stato perso dalla compagnia aerea. Quindi ha deciso di partecipare alla cerimonia di nozze indossando solo la t-shirt e le mutande.

Questa coppia statunitense era partita da Washington e aveva fatto scalo a New York. Da lì, i due promessi sposi dovevano partire per l’Islanda. La storia è stata raccontata da un loro amico su Reddit. Qui lo scatto dello sposo è diventato subito virale, anche grazie alla scritta sulla t-shirt: “Quest’abito nuziale è un omaggio della Delta Airlines“. La compagnia aerea è infatti finita nel mirino delle accuse della coppia per aver perso il vestito dello sposo. L’abito era stato imbarcato, ma non era arrivato in Islanda, complice forse anche un piccolo contrattempo durante il viaggio. A New York, infatti, gli sposi avevano perso il volo diretto per l’Islanda e avevano dovuto fare scalo a Parigi prima di raggiungere Reykjavik. Una volta arrivati in Islanda, la coppia si è accorta del vestito mancante.

Sposo elegante… a modo suo!

“Se desiderate finire nello stesso paese del vostro abito nuziale, non volate con Delta”. Questo è stato il commento di un amico della coppia nel post su Reddit. La foto del neo sposo, elegante in modo alquanto alternativo, ha fatto immediatamente il giro di tutti i tabloid del mondo. La compagnia aerea, nel frattempo, ha respinto ogni accusa. La valigia dello sposo era finita a Francoforte, ma, stando alle spiegazioni di Delta, la responsabilità deve essere attribuita a Air Berlin. Quest’ultima, infatti, aveva trasportato il bagaglio nella destinazione sbagliata. Lo riporta il portale Gonzoo.

Spesso capitano inconvenienti all’abito durante le cerimonie di nozze, soprattutto alle sposine. Come quello della giovane sposa che ha perso l’abito durante il matrimonio. Doveva essere il giorno più bello della sua vita, quello nel quale insieme al suo futuro sposo si avvicinava all’altare sulle note della marcia nuziale. Peccato che la sposa abbia perso l’equilibrio e a pochi metri dall’agognata meta sia inciampata sull’orlo del vestito. L’abito le è scivolato di dosso, lasciandola letteralmente in mutande. Anche questa scena, immortalata in un video, è diventata virale. Il video ha fatto divertire tutto il web.