Lo spot degli anni '80 con Fabrizio Frizzi protagonista
Lo spot degli anni ’80 con Fabrizio Frizzi protagonista
Gossip e TV

Lo spot degli anni ’80 con Fabrizio Frizzi protagonista

frizzi

La lunga carriera di Fabrizio Frizzi si è aperta con lo spot anni '80 del gelato Blob Toseroni. Il canale youtube "Tutto Spot 80" l'ha pubblicato.

La gloriosa carriera di Fabrizio Frizzi ha contato innumerevoli premi e riconoscimenti. Oltre ad essersi guadagnato l’amore dei telespettatori italiani e la stima dei colleghi, il conduttore sorridente scomparso ha sempre dimostrato un’impareggiabile solidarietà e una particolare sensibilità nei confronti dei più sfortunati. La scala verso il successo è iniziata dal basso: tra i primi ingaggi di Fabrizio Frizzi c’è quello di protagonista in uno spot del gelato Blob Toseroni risalente al 1982.

Frizzi nello spot del Blob Toseroni

Quello che appare nel video è un Fabrizio Frizzi piuttosto diverso da come siamo soliti ricordarlo: capellone, abbronzato, con un fisico da 20enne e dei buffi occhiali da sole rossi. Nello spot lo vediamo azzannare un goloso gelato, il Blob Toseroni, nel tipico scenario estivo di una spiaggia affollata. Il fantomatico personaggio di Frizzi corre lungo la spiaggia, sorride a un bimbo che mangia il gelato e si esibisce in un balletto con una formosa ragazza, il tutto accompagnato da un motivo musicale stile anni ’80.

Le immagini del Blob Toseroni sono intervallate da quelle del presentatore, sempre con il sorriso stampato in faccia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche