×

Spot Condomania: coppie impacchettate sottovuoto

default featured image 3 1200x900 768x576
c=--

Davvero originale la nuova campagna pubblicitaria ideata in Giappone dal fotografo “Photographer Hal” avente per oggetto i preservativi con marchio Condomania. Protagonisti dello spot sono alcune coppie che vengono coperte con del cellophane trasparente e immortalate sottovuoto mentre si avvinghiano strette.

I due restano abbracciati per circa dieci secondi, riuscendo a respirare da una piccola presa d’aria. Le immagini scattate dal fotografo sono state tutte raggruppate nell’unico progetto dal titolo “Fresh Love”, in cui diverse coppie completamente nude o vestite in maniera stravagante si avvinghiano assumendo la posizione fetale.

Alla base dell’originale trovata c’è il principio che gli esseri umani non possono essere completi se restano soli. Solo vicini riescono a sentirsi del tutto completi, per questo il fotografo ha optato per questo impacchettamento a coppia.

1 / 3
c
1 / 3
c
UpkPfA5XLjjztsmDdckAcYuI57emLHEl0A2GB2Onn1Q
UpkPfA5XLjggKO7yTbneNaOlFsDXNnWIbjNZCje7XSU
Contents.media
Ultima ora