×

Spring Breakers: in Arrivo le Sexy Star Disney

default featured image 3 1200x900 768x576
fi

E’ approdato a Roma il cast di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” per presentare alla stampa la pellicola, già passata sugli schermi della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2012 e che arriverà nelle sale italiane – distribuita da Bim Film – a partire dal 7 Marzo 2013.

C’erano molti fans ad accogliere le quattro protagoniste Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine.

Le prime due, in particolare, hanno già raggiunto una notevole notorietà per le loro partecipazioni ai diversi teen movie marcati Disney, e c’è grande fermento nel pubblico per vedere come si muoveranno in un contesto fatto di sesso, droga e rock’n roll…

Trama: quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili – lo “spring break” appunto – svaligiando un fast food. In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un posto di blocco e finiscono in cella per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien – interpretato da James Franco – un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia.

Contents.media
Ultima ora