×

Squadra Antimafia: cast e personaggi

Condividi su Facebook

La nuova, ed ultima, stagione di squadra antimafia, il cast e la trama

Il pubblico televisivo ha apprezzato la fiction “Squadra Antimafia” giunta alla sua ottava stagione: ecco chi sono attori e personaggi della serie tv.

Se vi siete persi l’ultima punta della fiction tv “Squadra Antimafia 8, oppure volete rivedere l’intera stagione potete trovarla in replica streaming online sul sito VideoMediaset.it.

Dopo il crollo degli ascolti nel corso di questa stagione la Mediaset ha però deciso di non proseguire con la nona serie della fiction poliziesca.

I personaggi e la trama

Nella stagione appena conclusasi si segnala l’assenza degli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, molto amati dal pubblico, ma anche il nuovo cast è stato gradito ai telespettatori.

Cast

Abbiamo visto nei panni del boss Reitani l’attore Ennio Fantastichini e Giulio Berruti che ha interpretato il personaggio dell’ispettore Nigro.

Nel cast di Squadra Antimafia 8 troviamo anche la giovane e promettente attrice Silvia D’Amico nel ruolo della poliziotta Rosalia, e poi Giano (interpretato dall’attore Davide Iacopini) e Anna Cantalupo nel ruolo di Daniela Marra.

Nel ruolo del cattivo troviamo l’attore Paolo Pierobon e a sorpresa appare Rachele Ragno, interpretata dall’attrice Francesca Valtorta.

Altri attori e personaggi di Squadra Antimafia 8 (ultima serie) sono: Vito Sciuto (Dino Abbrescia); Bruno Orsini (Massimo De Lorenzo); Benito Caputo (Roberto Salemi); Questore Licata (Bruno Torrisi); Saverio Torrisi (Fabio Troiano); Carmela Ragno (Teresa Saponangelo); Ada Ferretti (Marta Zoffoli); Patrizia Fiorilli (Caterina Shulha); Assunta (Iaia Forte).

Trama

Squadra Antimafia è tornata con 10 inedite puntate su Canale 5.
Una nuova squadra Duomo, un nuovo antagonista tornato dal passato, una lotta con mille colpi di scena per sconfiggere i cattivi. La nuova stagione si apre con un’esplosione che coinvolge diversi membri della Squadra Duomo e l’arrivo di un misterioso personaggio, il boss Reitani, le cui mosse saranno inaspettate e fatali.
Poi le passioni amorose dei protagonisti, dalla provocante lap dancer Patrizia che metterà in crisi la determinazione di Reitani e porterà il trambusto anche all’interno della Duomo; ai nuovi membri della squadra che dovranno dividersi tra un lavoro che non gli darà un attimo di tregua e la ricerca di qualche momento di tranquillità.

Non mancherà il ritorno di De Silva, di cui sarà impossibile prevedere le mosse ma che in questa nuova stagione sarà al centro di un colpo di scena davvero incredibile.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.