> > Squid Game 2 si farà: lo conferma il regista Hwang Dong-hyuk

Squid Game 2 si farà: lo conferma il regista Hwang Dong-hyuk

Squid Game 2

Squid Game 2 è confermato: le dichiarazioni del regista

I fan possono iniziare a fare salti di gioia: Squid Game 2 si farà. Il creatore della fortunatissima serie tv targata Netflix ha infatti confermato la notizia della messa in onda di una seconda stagione in futuro. Una nuova storia, nuovi concorrenti e, sicuramente, nuovi giochi pericolosi alla fine dei quali ci sarà un solo vincitore.

Squid Game 2: seconda stagione inevitabile

È molto probabile che Squid Game 2 sarà ambientato subito dopo la conclusione della prima stagione. Dopo il grande successo del serial Netflix, il regista e sceneggiatore Hwang Dong-hyuk ha ammesso di non avere altra scelta che proseguire la storia. 

Squid Game 2: grande successo per la serie Netflix

Ricordiamo come la prima stagione di Squid Game è disponibile su Netflix. Un successo internazionale, per una serie tv caratterizzata da azione, suspense e profonda introspezione psicologica. Secondo i dati resi noti, Squid Game può vantare finora almeno 111 milioni di spettatori. 

Squid Game 2: una possibile chiave di lettura

Uccisioni, cinismo, cattiveria, ma anche paradossalmente umanità e gioco di squadra. Squid Game può essere letto come una metafora della società contemporanea basata sul capitalismo e la scalata al potere, anche a discapito del prossimo. La trama vede la partecipazione di alcuni concorrenti a un gioco in cui metteranno a rischio le loro vite al fine di vincere un’immensa quantità di denaro.