×

Squirting: come si ottiene

Condividi su Facebook

Che cos’è lo Squirting? Da cosa arriva questo termine? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting e come si ottiene.

Squirting” è una parola anglosassone che significa “Eiaculazione” e con questa parola infatti intendiamo una particolare eiaculazione femminile. Questo tipo di eiaculazione avviene durante l’orgasmo femminile e come caratteristica particolare, differentemente dal classico orgasmo è che la donna “spruzza” fuori dal proprio corpo una quantità abbondante di liquido molto simile a quello eiaculatorio maschile.

Il liquido prodotto dallo Squirting è una particolarità di tutte quelle donne che all’interno del proprio corpo hanno dei residui di tessuto prostatico maschile.

La donna può raggiungere due tipi di orgasmi:

  • CLITORIDEO: è l’orgasmo più semplice da raggiungere. Stimolando il clitoride che è la parte più sensibile del corpo femminile che i trova all’interno delle piccole labbra, la donna può raggiungere l’orgasmo attraverso lo sfregamento oppure attraverso il rapporto orale.
  • VAGINALE: questo orgasmo è quello che si raggiunge attraverso la stimolazione interna del Punto G. Il Punto G si trova poco sotto l’uretra e stimolando questa zona attraverso la penetrazione del pene manuale la donna può raggiungere l’orgasmo. Questo tipo di orgasmo è più difficile da raggiungere perchè spesso la vagina non è stimolata in modo giusto.

Per ottenere lo Squirting bisogna:

  1. Per prima cosa rilassarsi e lasciarsi andare completamente alla stimolazione via preliminari da parte del partner o in un momento di tranquillità durante l’autoerotismo.
  2. Iniziare a stimolare le pareti interne premendo verso il Punto G sfiorandolo e sfregandolo.
  3. Premere con le dita contro il Punto G sfiorando e stimolando le pareti della vescica.
  4. A questo punto si avrà subito la sensazione di urinare.
  5. Spingete con i muscoli pelvici e cercate di rilassarvi il più possibile. Se si continua la stimolazione (a volte è un po’ lunga) si riuscirà a raggiungere l’orgasmo e verrà sicuramente emesso il liquido di origine prostatico.

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.