> > "Sta soffocando!": panico nella casa del GF Vip

"Sta soffocando!": panico nella casa del GF Vip

GF Vip

Un brutto incidente per uno dei concorrenti della casa del GF Vip: il ragazzo stava per rischiare di soffocare.

Attimi di panico nella casa del Grande Fratello Vip, dove uno dei concorrenti ha rischiato di essere soffocato da un boccone di cibo.

GF Vip: panico nella Casa

Nicola Pisu, figlia di Patrizia Mirigliani e concorrente del GF Vip 6, ha vissuto momenti di terrore a causa di un boccone di cibo che gli è endato di traverso: la prima ad accorgersi della situazione è stata Francesca Cipriani, che ha dato alcuni colpi sulla schiena al concorrente e che ha richiamato l’attenzione degli altri suoi colleghi. “Sta soffocando!”, ha detto la showgirl preoccupata. Fortunatamente dopo il suo intervento e dopo alcuni colpi di tosse Nicola Pisu si è sentito meglio e ha potuto riprendere la serata in compagnia degli altri concorrenti.

GF Vip: chi è Nicola Pisu

Nicola Pisu è il figlio di Patrizia Mirigliani, imprenditrice e figlia del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani. In passato Nicola Pisu ha vissuto un momento buio a causa della sua tossicodipendenza.

GF Vip: Nicola Pisu e la denuncia della madre

Patrizia Mirigliani ha confessato di aver denunciato in passato suo figlio, Nicola Pisu, a causa dei suoi problemi di tossicodipendenza. L’imprenditrice dichiarò di esser stata costretta a farlo per cercare di aiutare suo figlio: “Sono dodici anni della mia vita che combatto, Nicola soffre di dipendenze, l’ho portato in sette comunità. Se sono arrivata al punto di denunciare mio figlio, è perché sono distrutta”, aveva dichiarato pubblicamente la donna.