> > Stampante wi fi: prezzi e modelli

Stampante wi fi: prezzi e modelli

Stampante 3D

Se stai cercando una stampante multifunzione inkjet versatile e conveniente potresti avvicinarti al modello Epson WorkForce WF-2510WF.   Per scegliere quale stampante Wi Fi comprare, comincia col valutare le tue esigenze fondamentali. Sia per quanto riguarda la stampa dei documenti, sia per...

Se stai cercando una stampante multifunzione inkjet versatile e conveniente potresti avvicinarti al modello Epson WorkForce WF-2510WF.

Per scegliere quale stampante Wi Fi comprare, comincia col valutare le tue esigenze fondamentali. Sia per quanto riguarda la stampa dei documenti, sia per il prezzo che hai intenzione di spendere. Valuta attentamente anche le prestazioni delle stampanti. Se stai cercando una multifunzione inkjet versatile e conveniente potresti avvicinarti al modello Epson WorkForce WF-2510WF. Questo modello supporta la stampa e la scansione senza fili e consente anche di utilizzare servizi cloud per la stampa. Come ad esempio Epson Connect iPrint per stampare documenti tramite smartphone e tablet. Consigliata per chi predilige prodotti made in Japan.

Un’altra multifunzione inkjet molto utile e versatile è la Canon Pixma MX495 BK. Quest’ultima riesce a generare otto pagine per minuto in b/n e quattro pagine al minuto a colori. Il suo prezzo è molto conveniente in quanto si aggira intorno ai 39,99 euro. Fra le multifunzione inkjet più all’avanguardia, utilizzabili soprattutto in ambito lavorativo, c’è la Epson WorkForce WF-7610DWF. Questa stampante è fornita di scanner e fax, e ha la funzione fronte-retro automatica e l’ADF con fronte retro automatico. Inoltre stampa anche nel formato A3. È capace di produrre fino a trentadue pagine al minuto in b/n e venti pagine al minuto. Adatta a chi ha necessità di utilizzare spesso la stampante.

[amazon_textlink asin=’B00T9K6484′ text=’Epson WorkForce WF-2510WF’ template=’Notizie’ store=’notizie.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25aead45-2690-11e7-b041-f1b30f6de73c’]

Se, invece vuoi comprare una stampante laser monocromatica dai un’occhiata al modello Samsung Xpress SL-M2026W. Quest’ultimo funziona tramite Wi-Fi, Wi-Fi Direct, NFC e servizi cloud come ad esempio Google Cloud Print. Non serve elogiare più di tanto l’azienda sudcoreana, ormai famosissima per i suoi numerosi prodotti tecnologici, tutti di qualità!

Infine vi proponiamo una stampante laser a colori, economica e che supporta anche il Wi-Fi. Parliamo della Brother HL–3140CW. Il suo volume di stampa si attesta sui 30.000 fogli al mese. I fronte retro è automatico e il prezzo si aggira intorno 119,99 euro. Inoltre, con l’offerta Amazon è possibile riceverla direttamente a casa vostra, senza spese di spedizione aggiuntive!