×

Stanco del suono assordante dei vuvuzelas durante le partite? Stop Vuvuzela fà al caso tuo!

ll suono assordante delle vuvuzelas ti disturba mentre guardi alla tv le partite dei mondiali di calcio? Non riesci ad ascoltare la telecronaca perché il suono delle vuvuzelas è troppo forte? Grazie alla tecnica della cancellazione di fase quest’applicazione produce un’onda sonora in grado di opporsi a quella prodotta dalle vuvuzela annullando il loro effetto. E’ importante che la sorgente sonora da annullare e quella dell’applicazione abbiano lo stesso volume. Solo in questo modo sarà possibile ‘tagliare’ le frequenze fastidiose e riuscire ad ascoltare una telecronaca senza avere più il mal di testa.
Avvicina il tuo iPhone o iPod Touch all’altoparlante della tv o della radio. Attiva il de-vuvuzelatore e regola il volume in modo tale da equilibrare quello della tv o della radio con quella del tuo device e il suono delle vuvuzelas si attuenerà fino a sparire!
Ma Stop Vuvuzela non è solo questo: potrai anche suonare il mitico e fastidioso strumento sudafricano, semplicemente andando nella sezione “Suona la Vuvuzela”

L’app è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59 € (clicca qui per il download diretto)

Leggi anche