×

Standing Ovation: Loredana Bertè insultata da un concorrente

default featured image 3 1200x900 768x576

Nella puntata di Standing Ovation, andata in onda venerdì, Loredana Bertè, uno dei giudici, viene insultata pesantemente scatenando il caos sui social.

Standing Ovation è un programma di Rai Uno che va in onda il venerdì sera condotto da Antonella Clerici.

Nella puntata di venerdì, Loredana Bertè è stata al centro dell’attenzione per via di alcune critiche rivolte a uno dei concorrenti e per essere stata insultata da uno di loro.

Come ormai si sa, Loredana Bertè non ha paura di dire ciò che pensa e la verità, anche se questo non sempre piace e non viene apprezzato dal pubblico. Durante la puntata di venerdì, un padre e il figlio hanno cantato il pezzo di Pino Daniele, Napulè, che la Bertè non ha approvato, dicendo che non ha amato la versione del brano arrangiato e la loro interpretazione.

Al termine dell’esibizione di padre e figlio, la Bertè si è alzata in piedi solo per omaggiare il cantante Pino Daniele, non certo per l’esibizione. Secondo la Bertè, padre e figlio non hanno saputo rispettare la versione originale del brano dicendo che hanno urlato troppo e che non è un modo di cantare adeguato.

A questa critica, ha risposto il padre dicendo che la Bertè, a suo dire, sarebbe stata massacrata dalla natura.

La Bertè non ha sentito nulla, ma il popolo del web si è scatenato.

La serata è stata anche allietata dalla presenza di Paolo Bonolis, intervenuto come ospite, che ha divertito tutti quanti.

Contents.media
Ultima ora