> > Standing Ovation: Loredana Bertè insultata da un concorrente

Standing Ovation: Loredana Bertè insultata da un concorrente

Standing Ovation Loredana Bertè insultata da un concorrente

Nella puntata di Standing Ovation, andata in onda venerdì, Loredana Bertè, uno dei giudici, viene insultata pesantemente scatenando il caos sui social. Standing Ovation è un programma di Rai Uno che va in onda il venerdì sera condotto da Antonella Clerici. Nella puntata di venerdì, Loredana Be...

Nella puntata di Standing Ovation, andata in onda venerdì, Loredana Bertè, uno dei giudici, viene insultata pesantemente scatenando il caos sui social.

Standing Ovation è un programma di Rai Uno che va in onda il venerdì sera condotto da Antonella Clerici. Nella puntata di venerdì, Loredana Bertè è stata al centro dell’attenzione per via di alcune critiche rivolte a uno dei concorrenti e per essere stata insultata da uno di loro.

Come ormai si sa, Loredana Bertè non ha paura di dire ciò che pensa e la verità, anche se questo non sempre piace e non viene apprezzato dal pubblico. Durante la puntata di venerdì, un padre e il figlio hanno cantato il pezzo di Pino Daniele, Napulè, che la Bertè non ha approvato, dicendo che non ha amato la versione del brano arrangiato e la loro interpretazione.

Al termine dell’esibizione di padre e figlio, la Bertè si è alzata in piedi solo per omaggiare il cantante Pino Daniele, non certo per l’esibizione. Secondo la Bertè, padre e figlio non hanno saputo rispettare la versione originale del brano dicendo che hanno urlato troppo e che non è un modo di cantare adeguato.

A questa critica, ha risposto il padre dicendo che la Bertè, a suo dire, sarebbe stata massacrata dalla natura. La Bertè non ha sentito nulla, ma il popolo del web si è scatenato.

La serata è stata anche allietata dalla presenza di Paolo Bonolis, intervenuto come ospite, che ha divertito tutti quanti.