> > A chi stanno bene i jeans a vita alta

A chi stanno bene i jeans a vita alta

jeans a vita alta

Tra le nuove tendenze per l'estate 2017 ci sono anche i jeans a vita alta. A chi stanno bene questi jeans e perché?Come si indossano e con cosa si abbinano? Corti alla caviglia, skinny, a gamba larga. I jeans a vita alta domineranno l'estate 2017 e si reinventano per soddisfare tutti i gusti e le ...

Tra le nuove tendenze per l’estate 2017 ci sono anche i jeans a vita alta. A chi stanno bene questi jeans e perché?Come si indossano e con cosa si abbinano?

Corti alla caviglia, skinny, a gamba larga. I jeans a vita alta domineranno l’estate 2017 e si reinventano per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Per slanciare la figura, ridisegnare gambe e punto vita questi jeans sono l’ideale. Quando si indossando, le gambe sembreranno più lunghe e la pancia più piatta. Sia con o senza fisico slanciato. Non siete convinte? Basta provarne uno e guardarsi allo specchio. Rimarrete piacevolmente sorprese e non solo per come modellano il vostro corpo. I jeans a vita alta sono anche molto comodi e vi faranno sentire a vostro agio in ogni situazione. Anche perché potete indossarli con qualsiasi tipo di scarpe, alte, basse, aperte o chiuse. Così potrete unire le nuove tendenze a praticità e comodità. Ma a chi stanno bene e perché?

Jeans a vita alta: a chi stanno bene?

In realtà la domanda giusta da farsi è: a chi non stanno bene? Oltre ad essere comodi, a slanciare la figura e ad essere la moda per la prossima estate, questi jeans stanno bene proprio a tutte. Il motivo è molto semplice: proprio slanciando il fisico e allungando le gambe, sono perfetti anche per le più “piccole” e non propriamente longilinee. Se siete bassine e non proprio esili i modelli skinny sono i più adatti. Per creare l’effetto migliore basta abbinarli a maglie e top ampi e utilizzare accessori vistosi, per attirare l’attenzione sulle vostre parti migliori. Al contrario, se siete alte e già slanciate potete osare anche con modelli più originali, come quelli ampi, a gamba larga. La vostra altezza non sarà compromessa e potrete sfoggiare un look più casual conservando il vostro fascino di sempre. E le scarpe più adatte? I jeans a vita alta possono essere abbinati sia a sandali infradito, sia a zeppe e tacchi. Non sono però d’obbligo le scarpe alte, è questo il bello. Che siate più sexy o casual, non importa. I jeans a vita alta staranno bene a tutte.