> > Star Academy: parte la nuova avventura di Francesco Facchinetti

Star Academy: parte la nuova avventura di Francesco Facchinetti

default featured image 3 1200x900

X-Factor è volato a Sky, ma la Rai lo ha già degnamente sostituito. Parte stasera il nuovo talent show, "Star Academy", condotto sempre da Francesco Facchinetti, storico conduttore di X-Factor. Felice come non mai per la nascita della sua piccola Mia, Francesco ha ripreso il tema della paternitÃ...

StarAcademyItalia 300x179X-Factor è volato a Sky, ma la Rai lo ha già degnamente sostituito.
Parte stasera il nuovo talent show, “Star Academy”, condotto sempre da Francesco Facchinetti, storico conduttore di X-Factor.

Felice come non mai per la nascita della sua piccola Mia, Francesco ha ripreso il tema della paternità anche nello slogan di Star Academy: “il papà di tutti i talent”.
Stasera lo vedremo alla conduzione del nuovo programma in cui sedici aspiranti cantanti si esibiranno davanti ad una giuria formata da Roy Paci, Ornella Vanoni, Nicola Savino e Lorella Cuccarini.
Le giovani star saranno seguite per tutto il loro iter da “coach” d’eccezione, Gianluca Grignani, Syria, Mietta e Ron. Nel corso delle puntate, poi, avranno l’occasione di duettare con altri grandi nomi della musica: si attendono infatti ospiti come Biagio Antonacci, Max Pezzali e il “figlioccio” (restando in tema) di X-Factor Marco Mengoni.