> > Star Academy prende il posto di X Factor: è il ritorno di "Operazione Trionfo"

Star Academy prende il posto di X Factor: è il ritorno di "Operazione Trionfo"

default featured image 3 1200x900

Ve lo ricordate Miguel Bosè e il suo "coricoricoricori" ai concorrenti di "operazione Trionfo"? Sono passati 9 anni dalla vittoria di Bruno Cuomo (che probabilmente oggi canterà ai matrimoni) ed ecco che il talent show di Italia uno mi ritorna in video. Cambia la rete: Rai2, cambia il conduttore: ...

LaTvcheceraOperazioneTrionfo 02Ve lo ricordate Miguel Bosè e il suo “coricoricoricori” ai concorrenti di “operazione Trionfo”? Sono passati 9 anni dalla vittoria di Bruno Cuomo (che probabilmente oggi canterà ai matrimoni) ed ecco che il talent show di Italia uno mi ritorna in video. Cambia la rete: Rai2, cambia il conduttore: Francesco Facchinetti, cambia il titolo: Star Academy. Eh ma allora!
E invece no perchè il format è uguale! Concorrenti spiate dalle telecamere in accademia a provare le canzoni con tanto di maestri e direttore (ai tempi era la Casale si vocifera per la nuova edizione un Baglioni).

Il programma prenderà il posto di X Factor traslocato su Sky Uno e avrà un day time e un processo del sabato (condotto dallo stesso Facchinetti e da Alessandra Barzaghi). In più ci saranno lezioni di improvvisazione teatrale e di danza e naturalmente ospiti internazionali.
star academy