> > Star Wars: i fan firmano una petizione per una serie tv su The Old Republic

Star Wars: i fan firmano una petizione per una serie tv su The Old Republic

Star Wars: i fan firmano una petizione per una serie tv su The Old Republic

La petizione affinchè Netflix realizzi una serie tv su "The Old Republic" della saga di "Star Wars" ha quasi raggiunto il suo obiettivo. Si tratta di una petizione che i fan di "Star Wars" avevano lanciato 6 mesi fa a Netflix. Il motivo nasce dal desiderio di veder realizzata sulla celebre piatta...

La petizione affinchè Netflix realizzi una serie tv su “The Old Republic” della saga di “Star Wars” ha quasi raggiunto il suo obiettivo.

Si tratta di una petizione che i fan di “Star Wars” avevano lanciato 6 mesi fa a Netflix. Il motivo nasce dal desiderio di veder realizzata sulla celebre piattaforma una serie tv appositamente su “The Old Republic“. Ad oggi, la petizione ha quasi raggiunto la sua missione. E ha conquistato la ragguardevole quota di 143 mila firme raccolte su un totale di 150 mila richieste. Un risultato soddisfacente per gli appassionati della celebre saga. Un numero sicuramente impressionante, sebbene non implichi che Netflix e Lucasfilm decidano di produrla. L’unica cosa certa, al momento, è che il messaggio è arrivato forte e chiaro alle due grandi aziende. Il merito va anche alla grossa esposizione mediatica alla quale stessa petizione si è sottoposta nel corso di questi ultimi mesi.

La tanto attesa serie tv “The Old Republic” è ambientata nella Vecchia Repubblica dell’universo di Guerre Stellari. Il periodo di riferimento è 3.500 anni prima dei film di “Guerre stellari” e 300 anni dopo i fatti accaduti in “Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords”. Il rispettivo videogame erastato pubblicato il 20 dicembre 2011.