> > Starbucks aggiunge un nuovo menù frizzante per selezionare i locali

Starbucks aggiunge un nuovo menù frizzante per selezionare i locali

default featured image 3 1200x900

Starbucks sta espandendosi al di là della classica tazza di caffè o degli snakes. La catena di Starbucks ha lanciato un menù serale che comprende vino, birra e antipasti, tra le opzioni. Dipsonibile dopo le 16, oo, il menù prevede vini come malbec, prosecco e pinot grigio. Per l'innovazione,...

untitled46 185x115Starbucks sta espandendosi al di là della classica tazza di caffè o degli snakes.
La catena di Starbucks ha lanciato un menù serale che comprende vino, birra e antipasti, tra le opzioni.

Dipsonibile dopo le 16, oo, il menù prevede vini come malbec, prosecco e pinot grigio. Per l’innovazione, il drettore Rachel Antalek ha scelto vini regionali.

Il menù include anche rosmarino riscaldato e anacardi di zucchero di canna, pancetta avvolta, maccaroni al tartufo e fonduta di formaggio e cioccolato.

Sedici negozi servono questo tipo di menù, nelle aree di Atlanta, Seattle, Los Angeles, Portland, Oregon. Il menù non sarà esteso a tutti i negozi. La location Herald Square a New York offre il vino, ma non il menù elencato. La lista dei negozi che servono il menù completo si può vedere qui.

“Il vino e la birra che vengono serviti sono stati testati in alcuni locali, quali il Giappone e stanno per essere testati in Spagna su basi limitate”, ha detto il portavoce della compagnia di Starbucks.

Il menù classico è disponibile anche dopo le 16. Il menù della sera è solo un’aggiunta.

“Cerchiamo di creare delle nuove occasioni per i clienti per rilassarsi e unirsi ai loro amici la sera”, ha detto il portavoce. “Abbiamo ricevuto comemnti positivi dai clienti nei nostri locali che offrono il menù serale”.

La compagnia è sul punto di ottenere licenze per altre locations.