×

Stash dei The Kolors in ospedale, allarme dei fan

Il cantante ha avuto solo un calo di pressione e ha rassicurato i suoi fan su Instagram.

stash ospedale

Una foto pubblicata sul profilo Instagram di Stash, cantante dei the Kolors, mentre giace su un letto di ospedale aveva allarmato i fan. Il cantante ha pensato a rassicurarli: non ha nulla di grave. Stash infatti soffre di pressione bassa; dato che tra poco inizierà il tour, ha preferito fare alcuni controlli in via preventiva. “A volte, a causa della mia pressione un po’ bassa rispetto alla media, mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo- ha scritto Antonio Fiordispino, in arte Stash, su Instagram- Logicamente stiamo parlando di qualcosa estremamente superficiale, ma prima di fare un tour mi sono sentito di dover fare un check-up completo… Fortunatamente tutto ok!!!”.

Un pensiero ai malati di Aviano

Nello stesso post, Stash ha ricordato anche chi è ricoverato in ospedale per patologie ben più gravi e invasive.

Il suo pensiero corre subito ai malati oncologici del centro Aviano di Pordenone. Lo scorso febbraio la band al completo aveva tenuto un veloce e improvvisato concerto proprio al centro, cantando anche la canzone Frida (mai,mai, mai), presentata al Festival di sanremo. Il video è apparso su Instagram e, sempre sul social network, Stash ha voluto ricordare Ludovica Visentin, scomparsa a soli sedici anni. “Grazie alla piccola Ludo un paio di anni fa ho conosciuto una gioia interiore che non sapevo di avere. E’ una sensazione inspiegabile… che provo quando riesco a regalare anche solo un minuto di sorrisi a una persona che ogni giorno lotta come lottano questi ragazzi. Appena posso vengo a trovarvi di nuovo… promesso!”. Sul post di oggi, Stash ricorda con affetto tutti i giovani malati che ha conosciuto in più occasioni: “Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita, andando avanti e indietro dall’ospedale”.

E ha aggiunto, citando proprio la recente visita al centro: “Ultimamente con i ragazzi sono andato a visitare spesso l’area giovani del centro oncologico di Aviano dove purtroppo ci sono pazienti giovanissimi che devono lottare per continuare a vivere la propria vita…non sapete quanto mi hanno insegnato negli ultimi anni. Cercherò sempre di restituire quanto mi hanno regalato con tutte le mie energie e i miei mezzi”.

Smentito flirt con la Tatangelo

In un post precedente Stash ha invece smentito la voce, che è circolata negli ultimi giorni, di un flirt tra lui e Anna Tatangelo. La cantante ha infatti ufficializzato la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. Poco prima del leggero malessere, è stato proprio Stash a negare qualsiasi storia con la Tatangelo.

In un video dal tono piuttosto ironico, il cantante dei The Kolors ha svelato che “(…) Anna Tatangelo ed io non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna come una sorella e le mando un bacione gigantesco”.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche