> > Stati Uniti, continuano ad apparire terrificanti pagliacci

Stati Uniti, continuano ad apparire terrificanti pagliacci

CtI6b2kUsAAfEBl

Terrificanti pagliacci stanno tormentando le notti degli abitanti del Tennessee. Nessuno sa da dove vengano o cosa vogliano, ma ci sono delle teorie. Notizie di strani eventi ci arrivano da oltreoceano. È da qualche tempo che si sono sparse per il web segnalazioni di pagliacci che appaiono misteri...

Terrificanti pagliacci stanno tormentando le notti degli abitanti del Tennessee. Nessuno sa da dove vengano o cosa vogliano, ma ci sono delle teorie.

Notizie di strani eventi ci arrivano da oltreoceano. È da qualche tempo che si sono sparse per il web segnalazioni di pagliacci che appaiono misteriosamente in mezzo ai boschi dei paesini americani. Ora gli avvisi vengono direttamente dal Dipartimento di Sicurezza del Tennessee, che dai due account di social media del dipartimento e della polizia di pattuglia affermano di aver ricevuto comunicazioni di avvistamenti dei minacciosi clown.

Una delle foto è quella inclusa in questo articolo, e mostra lo strano evento: i pagliacci sembrano apparire vicino all’orlo delle strade, e sparire nei boschi. Nessuno conosce i motivi: la polizia ha diramato avvisi di sicurezza, consigliando di riportarli alle autorità se infrangono la proprietà privata o se si ha motivo di credere stiano compiendo stalking. La paura, esplicitamente espressa, è che si tratti di un gruppo di molestatori.

Ma un’altra teoria dice che si tratti solo di una elaborata campagna pubblicitaria. Infatti, negli Stati Uniti sta per uscire il nuovo film del regista horror Rob Zombie, e anche se la casa produttrice smentisce categoricamente che dietro ci sia il suo reparto marketing, molti lo sospettano. Perfino Stephen King ha dichiarato di essere spaventato dall’idea di trovarsi davanti quello che potrebbe essere (e, in effetti, è stato) un personaggio dei suoi libri.