×

Stefania Orlando, la frecciatina contro Elisa Isoardi: “Ha visto un altro”

Dopo il battibecco tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando ha scagliato una frecciatina contro la conduttrice.

Elisa Isoardi Stefania Orlando

Stefania Orlando ha scagliato una frecciatina infuocata contro Elisa Isoardi, che nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha avuto un acceso battibecco con Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando contro Elisa Isoardi

Il commento di Elisa Isoardi contro Tommaso Zorzi nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi non è piaciuto a Stefania Orlando, migliore amica del vincitore del GF Vip, che ne ha preso le difese via social.

Durante la puntata Tommaso Zorzi – opinionista del reality show – aveva ripreso i naufraghi affermando: “Volevo dirvi una cosa: è veramente noioso, ma veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere le dinamiche in palapa. Questa è una roba da latte alle ginocchia. Vi prego, fatelo per rispetto nei confronti del pubblico che ci sta guardando. Perché ci siamo rotti le scatole del vostro buonismo, basta dai.

Tanto poi si vede, ne uscite male voi”. Elisa Isoardi aveva replicato affermando che anche lui fosse solito comportarsi così al GF Vip, e Zorzi ha replicato: “Non è vero, tant’è che l’ho vinto il GF Vip”.

A seguire la sua amica Stefania Orlando – che ha ammesso di seguire il reality show proprio per vedere Tommaso Zorzi – ha scritto in un Tweet: “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro”. La conduttrice replicherà alla frecciatina della collega?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora