> > Stefania Pezzopane in lacrime: "Ecco perché è finita con Simone"

Stefania Pezzopane in lacrime: "Ecco perché è finita con Simone"

Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane ha svelato i motivi dietro al suo addio a Simone Coccia, a cui è stata legata per 9 anni.

Ospite a Domenica In Stefania Pezzopane ha confessato in lacrime i motivi per cui lei e l’ex spogliarellista Simone Coccia, legati da 9 anni, hanno improvvisamente deciso di dirsi addio.

Stefania Pezzopane e l’addio a Simone Coccia

Stefania Pezzopane ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore con l’ex spogliarellista Simone Coccia ma di recente i due, dopo 9 anni trascorsi insieme, hanno annunciato pubblicamente il loro addio. Ospite a Domenica In è stata la stessa Pezzopane a svelare i motivi del suo allontanamento dal compagno e, trattenendo a stento le lacrime, ha confessato che i loro interessi sarebbero cambiati. “La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco”, ha confessato, e ancora: “Siccome l’amore va protetto, abbiamo convenuto che non lo stavamo più proteggendo e, piano piano, abbiamo deciso che dovevamo lasciarci con amore, e non farlo consumare. Non dovevamo far consumare una bellezza che avevamo sempre protetto dalle ostilità”.

La relazione tra i due è finita più volte al centro delle polemiche e delle critiche online e Stefania Pezzopane ha anche ammesso quanto episodi come quelli l’abbiano fatta soffrire profondamente. “Mi dicevano che ero rimbambita, che ero impazzita, che lui stava con me per i soldi. Ma erano tutte cose stupide. Avevano l’arroganza di sapere perché stavamo insieme”, ha confessato.