Stefania Pezzopane, la fidanzata di Simone Coccia GF 15
Stefania Pezzopane, la fidanzata di Simone Coccia GF 15
Gossip e TV

Stefania Pezzopane, la fidanzata di Simone Coccia GF 15

Stefania Pezzopane Simone Coccia
Stefania Pezzopane Simone Coccia

Stefania Pezzopane e l'ex presidente della Provincia dell'Aquila, fidanzata con l'ex "bello d'Italia" Simone Coccia, partecipante del Gf15.

Stefania Pezzopane è l’ex presidente della Provincia dell’Aquila, nonché parlamentare della Repubblica italiana. È fidanzata con il concorrente della 15esima edizione del Grande Fratello, Simone Coccia, il quale è stato coinvolto in una controversia riguardo alla sua partecipazione al concorso “Il più bello d’Italia”.

Chi è Stefania Pezzopane

Stefania è nata a L’Aquila il 4 gennaio del 1960. Ex presidente della Provincia dell’Aquila e parlamentare della Repubblica, dopo la maturità classica è entrata in politica nella Federazione Giovanile Comunista Italiana, della quale sezione romana fu segretaria per alcuni anni, dall’85 all’89. Per le Elezioni amministrative del 2012 si è candidata al consiglio comunale dell’Aquila nel Partito Democratico come capolista. Risultò la più votata tra i candidati di tutte le liste, venendo nominata assessore dal sindaco Massimo Cialente.

La Pezzopane e Simone Coccia

Alle soglie della partecipazione di Simone al Gf i due convivono a L’Aquila e hanno intenzione di sposarsi, anche se in passato hanno attraversato alcune crisi: Coccia riferisce ad esempio che la sua compagna è molto gelosa, e questo fa pensare al passato di Simone come spogliarellista e alle migliaia di donne conquistate.

Nel video di presentazione, infatti, Simone parla di “1550-2000 donne”, ma “da quando ho conosciuto Stefania ho appeso i perizomi alla stampella”.

Chi è Simone Coccia

Simone Coccia Colaiuta è uno dei partecipanti del Gf15: ex spogliarellista, sportivo, ballerino dal corpo ricoperto di tatuaggi, al momento della sua partecipazione ha 35 anni ed è conosciuto soprattutto per la sua relazione con la senatrice Pezzopane. Simone è divorziato, ha un figlio di 12 anni ed è considerato abbastanza permaloso. Il suo motto è: “Non mi avrete mai come mi volete voi”.

La querelle sul concorso di Coccia

Simone Coccia ha ricevuto tre tapiri d’oro e ha dovuto rispondere ad alcune polemiche sorte in merito al concorso “Il più bello d’Italia” del 2015, a cui ha partecipato. La polemica ruota attorno alla sua partecipazione e alla vittoria. Striscia la notizia ha scoperto infatti che Coccia non ha vinto il concorso, e il tapiro gli viene consegnato perché la sua vincita sarebbe consistita soltanto nella fascia dello sponsor.

In trasmissione da Barbara d’Urso è intervenuto il vero vincitore del concorso, Damiano Cioci, che ha commentato la vicenda con queste parole: “Questa storia ha apportato un danno d’immagine a me e al concorso. E poi lui ha più di 30 anni quindi non poteva neppure partecipare. Io sono il vero vincitore”, anche se Simone gli rispose che: “Io ho 31 anni, ma sono stato invitato dal patron attraverso una mail dove c’era scritto che dovevo partecipare alla finalissima l’8 dicembre”. La Pezzopane ha tentato di porre fine alla questione: “Si stanno facendo pubblicità su noi due, mai e poi mai si sarebbe parlato del vincitore qui a Domenica Live se non avessero montato questa polemica. Noi siamo una coppia particolare, le cose diverse fanno paura, alcuni stigmatizzano e criticano e altri ne approfittano”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche