> > Stefania Sandrelli: ecco come è il sesso a 70 anni

Stefania Sandrelli: ecco come è il sesso a 70 anni

stefania sandrelli la chiave 632220

Stefania Sandrelli compie 70 anni eppure la sua eleganza tende a non svanire. E' stata una delle attrici che ha rappresentato la bellezza del nostro paese e nel suo film La Chiave ha fatto sognare milioni di italiani. Alla rivista Grazia ha deciso di parlare del suo rapporto con il sesso e di come e...

Stefania Sandrelli compie 70 anni eppure la sua eleganza tende a non svanire. E’ stata una delle attrici che ha rappresentato la bellezza del nostro paese e nel suo film La Chiave ha fatto sognare milioni di italiani. Alla rivista Grazia ha deciso di parlare del suo rapporto con il sesso e di come esso sia cambiato con il passare dell’età. Racconta che oggi, fare l’amore a settant’anni, è un’ altra cosa. Non lo si fa più così spesso ed è meno travolgente, insomma è il giusto sesso per un corpo che non è più giovanissimo, aggiunge: “Posso anche non fare l’amore con Giovanni per un po’, sto bene lo stesso!” . L’attrice si riferisce al compagno, il regista Giovanni Soldati, con cui ha una relazione da trenta anni.

I due non si sono mai sposati, un po’ per mancanza di tempo e un po’ per scaramanzia, Stefania non ha dubbi che lui sia comunque l’uomo della sua vita. L’attrice continua parlando dei suoi trascorsi con Gino Paoli : “ Con Gino Paoli mi sono tolta tutti i grilli che potevo avere per la testa. La nostra è stata una grande passione” ha confessato la Sandrelli che ha anche raccontato di come è stato difficile all’inizio mantenere un rapporto dopo la rottura, ma poi ha aggiunto: “Ora invece andiamo molto d’accordo. Amo i suoi figli e sono amica della moglie. La grande passione che mi ha legato a lui mezzo secolo fa si è trasformata nell’ammirazione per il suo talento sconfinato.”