Stefano Accorsi: "Dallo psicologo dopo la separazione"
Stefano Accorsi: “Dallo psicologo dopo la separazione”
Gossip e TV

Stefano Accorsi: “Dallo psicologo dopo la separazione”

stefano accorsi
stefano accorsi

Stefano Accorsi racconta il momento difficile dopo la sua separazione: tra le tante difficoltà, anche la decisione di rivolgersi a uno psicologo

In una recente intervista, Stefano Accorsi ha parlato dei suoi ultimi progetti lavorativi. Presto tornerà al cinema con altri due lavori. E oggi si dice molto contento del suo percorso artistico. Da ogni regista e da ogni progetto, Stefano sembra avere imparato molto. Ora, quindi, a livello professionale, dice di essere molto fiero di sé. Ma a livello sentimentale come è messo il bell’attore? Stefano ha detto che da questo punto di vista si sente molto più consapevole rispetto al passato. Le vicissitudini personali gli hanno infatti insegnato a non lasciare tutto al caso. Lui la sua felicità l’ha cercata e conquistata con atti mirati e precisi. E oggi cerca di lasciarsi alle spalle i periodi bui del suo passato.

Stefano Accorsi dopo la separazione

La presa di coscienza di Stefano Accorsi, come spiega lo stesso, è arrivata tuttavia solo dopo un momento molto difficile della sua vita. Stiamo parlando della sua ultima separazione, a seguito della quale per lui non è stato semplice rialzarsi.

“Ho chiesto aiuto anche ad uno psicologo”, ha raccontato l’attore. “È stato fondamentale cambiare punto di vista”. Sempre in merito all’argomento relativo alla separazione, Accorsi ha poi aggiunto: “I problemi vanno guardati in modo diversi, se dopo mesi non si superano. Non si può rimanere in eterno in una situazione, anche se costa fatica lasciarla”.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Oggi Stefano vive felice la sua vita di coppia con Bianca Vitali. L’attrice e modella italiana è coinvolta a nozze con Accorsi nel 2015. Da Stefano, Bianca ha avuto il suo primo figlio, ovvero il terzo per l’attore dopo Orlando e Athena avuti da Laetitia Casta. Bianca e Stefano sembrano oggi davvero molto uniti. Nonostante la giovane età di lei, le loro intenzioni di mettere su famiglia sembrano concretizzarsi ogni giorno di più.

La loro può essere considerata una favola d’amore in piena regola. Bianca e Stefano si sono innamorati sul set di “1992“: da allora non si sono più lasciati.

Hanno coronato il loro sogno romantico sposandosi a sorpresa il 24 novembre del 2015. Il set delle nozze è stato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La cerimonia si è celebrata in municipio al mattino. La festa invece, riservatissima, si è svolta di sera nella casa di famiglia della sposa. Alla cerimonia erano presenti pochi intimi, per volere dei due coniugi. Sia lui che lei erano alle prime nozze. L’attore bolognese, infatti, nonostante le molte relazioni con donne celebri del jet set, non si era mai sposato prima. Per Accorsi, dunque, questo sembra essere finalmente un bel momento, sia da un punto di vista amoroso che lavorativo. Il suo angolo di felicità, dopo tante peripezie, l’attore sembra averlo conquistato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche