×

Stefano Bettarini ha preso una decisione, ecco cosa

Discussione per Stefano Bettarini e Simona Ventura sulla partecipazione del figlio Niccolò al Grande Fratello. Alla fine i due raggiungono un accordo: parteciperà, ma non nella prossima edizione in arrivo in autunno.

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini torna a far parlar di sè, stavolta per un’importante decisione riguardo il reality “Grande fratello”. I due hanno raggiunto un compromesso sulla partecipazione del figlio 18enne Niccolò alla prossima edizione del “Grande fratello”, che andrà in onda in autunno. “No” unanime di Simona e Stefano: Niccolò non è ancora pronto.

La discussione sul figlio Niccolò: partecipazione al Grande Fratello? Sì, ma non ora

In seguito alla partecipazione di Stefano Bettarini al format “Grande fratello Vip” e al caos che lo ha coinvolto all’interno della casa più chiacchierata d’Italia, toccherà anche al figlio Niccolò vedersela con le telecamere del reality, ma non ora. Infatti il diverbio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura riguarda la partecipazione del loro figlio Niccolò al “Grande fratello”, avuto da una precedente relazione tra i due.

Infatti la conduttrice Simona Ventura avrebbe confermato inizialmente il suo pieno disaccordo in merito a questa possibilità, scatenando la reazione di Stefano.

Secondo Simona, Niccolò non sarebbe ancora pronto ad affrontare un’esperienza simile in un ambiente del genere, soprattutto data la sua giovane età (appena 18 anni). In seguito è arrivato il ripensamento di Bettarini, che per una volta è d’accordo con la ex Simona Ventura. Niccolò è ancora troppo giovane e soprattutto non avrebbe ancora avuto occasione di interfacciarsi e partecipare a trasmissioni tv. Il mondo dello spettacolo può essere tanto entusiasmante quanto pericoloso e sia Stefano che Simona vogliono proteggere il figlio.

Intanto Niccolò ha avuto occasione di vedere il padre destreggiarsi all’interno della casa come un playboy: infatti Stefano Bettarini avrebbe fatto cadere ai suoi piedi le altre ospiti della casa e avrebbe inoltre rilasciato scottanti dichiarazioni sulla passata storia con Simona, durante una conversazione con un altro concorrente.

La prossima edizione del “Grande fratello” è prevista per l’autunno e non sono ancora state svelati i concorrenti o altre anticipazioni.

Nel frattempo sappiamo solo che Niccolò forse parteciperà alla prossima edizione, solo se i genitori gli daranno il permesso.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche