×

Stefano Bettarini: ‘Di nuovo con Simona per nostro figlio’

Condividi su Facebook

Clima disteso tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due ex coniugi dopo anni di battaglie a colpi di dichiarazioni, tornano ad avere un rapporto pacifico per il bene dei figli

Torna il sereno tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, dopo anni di tensione il loro rapporto torna ad essere disteso per il bene dei figli.

E’ proprio Stefano Bettarini a rivelare in una intervista esclusiva al settimanale “Chi”, di aver ritrovato il rapporto con la ex moglie Simona Ventura, della quale dice “E’ una donna intelligente, nonchè una gran madre”.

I due si sono rivisti a Milano in occasione del 19esimo compleanno del figlio Niccolò, che tra l’altro si sta riprendendo dopo un’operazione ai legamenti. Per questa occasione speciale Bettarini e la Ventura hanno messo da parte l’astio degli anni passanti a favore di una ritrovata intesa familiare. Ed oggi che il figlio Niccolò sta per ‘spiegare le ali’, Stefano e Simona da buoni genitori, hanno deciso di parlare faccia a faccia del futuro del loro primogenito.

Bettarini inaspettatamente ha condiviso il pensiero della ex moglie, è cioè che ‘Bisogna sempre parlare’. Pur avendo un rapporto altalenante, l’ex calciatore ammette che il dialogo con la ex moglie è stato sempre importante; nonostante gli alti e bassi hanno deciso di mettere da parte i loro dissidi ed essere ‘due genitori responsabili‘, per ‘l’amore e il bene che hanno per Niccolò e Giacomo’.

Stefano Bettarini e Simona Ventura insieme per il figlio Niccolò

Sulla scia di Stefano Bettarini, anche Simona Ventura ha pubblicato un selfie di famiglia sul suo profilo Instagram, che la ritrae appunto accanto all’ex marito Stefano Bettarini e al figlio Niccolò, con tanto di frase in cui si legge “Bisogna parlare….sempre! Buon compleanno Nick!”, a cui fa seguito quello dell’ex calciatore ‘Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo’, proprio a voler sottolineare che i tempi dei silenzi e dei malumori tra i due ex coniugi sono finiti e l’ascia di guerra è stata per sempre sepolta.

Solo qualche mese fa sarebbe stata pura fantasia immaginarli di nuovo insieme, ed invece il Betta e la Ventura hanno sorpreso tutti, nonostante gli attriti, i due che negli anni sono stati più volte protagonisti di polemiche sul piccolo schermo, non ultima quella di un anno fa quando Bettarini concorrente del Grande Fratello Vip, aveva dichiarato in lacrime nel confessionale “di non aver mai superato la fine del matrimonio” con la Ventura.

I due non hanno mai nascosto di non avere un buon rapporto e anzi i loro botta e risposta sono stati sempre e solo mediatici, accusandoci a vicenda delle rispettive mancanze in quanto genitori. Ed ora, a distanza di 9 anni dal divorzio, eccoli di nuovo l’uno accanto all’altro che festeggiano non solo il figlio ma anche la loro ritrovata armonia familiare. E a dimostrazione di ciò, Stefano Bettarini aveva dichiarato al settimanale ‘Nuovo’ che sarebbe felice se la ex moglie si risposasse con il nuovo compagno “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.