Stefano Bettarini si confessa: "Ora voglio un figlio"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Stefano Bettarini si confessa: “Ora voglio un figlio”
Lifestyle

Stefano Bettarini si confessa: “Ora voglio un figlio”

bettarini

Stefano Bettarini rivela i dettagli della sua storia con Nicoletta Larini: i 23 anni di differenza sono il nulla e i due progettano già una famiglia

L’ex calciatore Stefano Bettarini ha finalmente trovato l’amore. Ex marito della Ventura, ha deciso di ufficializzare la sua storia con Nicoletta Larini, con la quale si dice pronto a formare una famiglia. I ventitré anni di differenza non sembrano essere un ostacolo per i due, che sono fermamente convinti che, grazie all’amore, si possa superare qualsiasi difficile situazione.

Stefano Bettarini ha trovato la donna giusta e pensa già a un figlio

Stefano Bettarini, ex calciatore e inviato dell’Isola dei Famosi, ha finalmente trovato la donna che fa per lui. Lei è Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, e ha 22 anni. La differenza di età tra i due può apparire come spaventosa e impressionante – Stefano ne ha 45 -, ma la felice coppia non si lascia abbattere da nulla e si dice pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

Inoltre, i due si dicono anche già pronti a formare una famiglia. Bettarini vorrebbe un altro figlio e sa che Nicoletta potrebbe essere una mamma perfetta, visto anche il perfetto rapporto che la Larini è riuscita a instaurare con i figli di lui.

Insomma, sembra proprio che la Ventura, per Stefano, sia solo un lontano ricordo: ora è pronto a dare una svolta definitiva alla sua vita e a ricominciare da capo, al fianco di Nicoletta.

Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling” ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

bettarini

Nicoletta, di risposta, ha affermato: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano“.

“Ho preso coscienza di questo – ha replicato Bettarini -. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì“.

Il colpo di fulmine tra Stefano Bettarini e Nicoletta

Nicoletta ha, poi, raccontato di come ci sia stato il colpo di fulmine tra lei e Stefano e di come lei abbia deciso di lasciare tutto per l’amore che sentiva e sente tuttora nei suoi confronti.

“Pensare che ero fidanzata da quattro anni. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori“.

A riguardo dei ventitré anni di differenza, Bettarini ha affermato: “Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche