> > Stefano Corti dopo l'intervento: "Non vedo, bisogna sperare e aspettare"

Stefano Corti dopo l'intervento: "Non vedo, bisogna sperare e aspettare"

Stefano Corti dopo intervento

Stefano Corti dopo l'intervento: l'inviato de Le Iene non vede e deve solo aspettare e sperare che tutto vada per il meglio.

Giorni difficili per Stefano Corti. L’inviato de Le Iene è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza a causa di un distacco della retina. L’operazione è riuscita, ma per il momento non vede. 

Stefano Corti dopo l’intervento: come sta?

Dopo l’intervento a cui è stato sottoposto con urgenza per il distacco della retina, Stefano Corti è tornato sui social per aggiornare i fan. L’operazione è andata bene, ma bisogna avere molta pazienza perché il recupero sarà lungo. Per il momento, l’inviato de Le Iene non vede.

Stefano Corti non vede

Stefano, a didascalia di una foto che mostra il suo occhio dopo l’intervento, ha scritto: 

“Questo è il mio occhio dopo l’operazione. Sembrerebbe andato tutto bene. Al momento non vedo. I tempi di recupero dipendono da persona a persona. Adesso c’è solo da aspettare e sperare che vada tutto bene”.

Corti, al momento, non ha aggiunto ulteriori dettagli. 

Il supporto di Bianca Atzei

Dopo Stefano, anche Bianca Atzei ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del padre di suo figlio. La cantante ha dichiarato: 

“Il papotto sta bene, la ripresa è un po’ lunga ma l’intervento è andato molto bene. Psicologicamente è un po’ provato, ma abbiamo una meravigliosa creatura che ci dà forza”.