Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi - Notizie.it
Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi
Gossip e TV

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi

Ritorno di fiamma in vista per Stefano De Martino? C’è già chi lo ipotizza. Del resto, mentre la sua ex Belen è ormai ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone, il ballerino di Amici ha deciso di ‘consolarsi’ al concerto della sua ex, Emma Marrone, in compagnia di Maria De Filippi. E’ stato infatti paparazzato sugli spalti, intento a seguire il concerto della sua fidanzata, che lasciò proprio per iniziare una storia con Belen. Le immagini diffuse mostrano Stefano decisamente emozionato e molto coinvolto dalla performance della Marrone: tanto è bastato per scatenare i fan, e in molti ipotizzano che i due stiano provando a riavvicinarsi per riprendere da dove avevano lasciato.

La loro storia d’amore è stata tra le più chiacchierate, nata nel 2009 ad Amici, quando De Martino lasciò la fidanzata Federica Scaramella, per poi avere, un anno dopo l’inizio della relazione con Emma, un breve flirt con Giulia Pauselli. Venne perdonato dalla cantante ma la relazione ebbe una brutta battuta di arresto nel 2012, quando Stefano incontro Belen rodriguez nel backstage di Amici e ne rimase catturato.

Al punto da lasciare Emma per lei, sposarla e avere un figlio, Santiago. Fino alla rottura, probabilmente avvenuta già sul finire del 2015, con Stefano che è tornato single: ma stando alle ultime foto, con Emma potrebbe esserci ancora spazio per un ritorno di fiamma…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche