×

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme. Ma dove?

A quanto pare, le strade di Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per ricongiungersi. I due saranno di nuovo insieme. Vediamo dove.

I due, di cui si continua a parlare moltissimo, dovrebbero far parte di un programma, Selfie-le cose cambiano, il programma condotto dalla Ventura, dovrebbe tornare a breve su Canale 5.

In seguito al successo della prima edizione, il programma dovrebbe ritornare e questa volta nel cast della trasmissione ci dovrebbe essere anche la stessa Belen Rodriguez.

Un paio di tempo fa, il giornale Chi ha immortalato insieme Belen Rodriguez e Simona Ventura a Milano, dove le due avrebbero parlato di progetti di lavoro e di altro da fare insieme.

Ora sembra proprio che il progetto che le vede protagoniste sia Selfie, dove la showgirl argentina dovrebbe essere inviata del programma. In questo modo, Belen eviterebbe Stefano, il suo ex marito, dal momento ce svolge il ruolo di mentore nella stessa trasmissione.

Non sappiamo se la Ventura sia riuscita a convincere Belen a raggiungerla nel programma.

Tutto quello che possiamo fare è aspettare cosa accadrà nella nuova edizione di Selfie-le cose cambiano.

Molti fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, pensano possa essere l’occasione per ricongiungersi. Il ritorno tra i due non è proprio possibile.

Sia Belen che Stefano conducono due vite diverse e viaggiano su due binari diversi. Mentre stefano è ancora single, Belen sembra davvero felice accanto al nuovo compagno Iannone. Stefano è uno dei ballerini di punta del programma Amici e dovrebbe ritornare nel programma Selfie, dove è mentore.

Proprio in questo programma, il ballerino potrebbe incontrare la sua ex moglie, ovvero Belen. La Ventura, conduttrice del programma, vorrebbe che Belen fosse presente come ospite in una puntata del programma. Qualora accadesse, i due si ritroverebbero faccia a faccia dopo parecchio tempo.

La proposta della Ventura

Per il momento, questa sembra essere solo una ipotesi.

D’altronde, è stata proprio la Ventura a volere la Rodriguez nel suo reality L’isola dei famosi quando lo conduceva sulla Rai. Da quel momento, è partita la carriera di Belen che non si è più fermata e ha continuato a lavorare.

Qualora Belen accettasse l’invito della Ventura, ricambierebbe il favore con il suo “mentore” Ventura.

Non si sa se la Ventura voglia far avvicinare i due o regalare una sorpresa ai fan di Belen, ma i due potrebbero davvero ritrovarsi vicino.

I due, tra l’altro, proprio per il bene del piccolo Santiago, avrebbero mantenuti ottimi rapporti, sebbene non siano mancate le frecciatine.

Non si sa ancora se la showgirl argentina accetterà l’invito, ma qualora succedesse bisognerebbe vedere come sarà vissuta da Stefano questo fatto.

Come reagirà trovandosi di fatto accanto la sua ex moglie?

Attendiamo ulteriori indiscrezioni e news per saperne di più. Continuate a seguire il sito di notizie per essere informati in merito.

Dopo l’esperienza a Pequenos gigantes, i due potrebbero ritrovarsi nuovamente sullo stesso palco. Già nel precedente programma, i due si erano lanciati frecciatine.

Chissà cosa potrebbe accadere in questo nuovo programma? Staremo a vedere cosa succederà e se sarà confermata la presenza di Belen nella nuova edizione di Selfie-le cose cambiano.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche