Stefano De Martino ha cambiato agente: la furia della De Filippi
Stefano De Martino cambia: la furia della De Filippi
Lifestyle

Stefano De Martino cambia: la furia della De Filippi

Stefano De Martino

Stefano De Martino fa arrabbiare la Regina di ascolti di canale 5. Il cambio di agente non piace alla De Filippi. Il nuovo agente è Lucio Presta.

Stefano De Martino, ex ballerino professionista del programma Amici di Maria De Filippi, fa arrabbiare la Regina degli ascolti di canale 5. Il ragazzo ha lasciato il programma Defilippiano per approdare come inviato sull’Isola dei Famosi. La proposta è stata accettata dal ragazzo dopo molto tempo, proprio perchè De Martino sarebbe affezionatissimo sia al programma, sia alla De Filippi. Ma qualcosa ha fatto arrabbiare Queen Mary, che si è infuriata…

Stefano De Martino cambia agente

Oltre al danno, la beffa. Stefano De Martino lascia momentaneamente la conduzione del talent Amici di Maria De Filippi per rispondere alla chiama della Marcuzzi. La proposta, l’Isola dei Famosi. Grande il dispiacere di lasciare la sua Scuola, dove è cresciuto come ballerino e come persona. Ma anche un po’ di malinconia per Maria De Filippi, da sempre considerata da Stefano la sua più grande amica dopo il talent. Alla notizia dell’abbandono momentaneo di De Martino ad Amici, Maria si era detta contenta per l’occasione presentatasi davanti al ragazzo.

“Non esitare ad accettare”, si diceva sui social per incentivare De Martino alla nuova avventura. Maria quindi lo ha sempre sostenuto, in ogni sua scelta. Ma qualche giorno fa, Stefano ha preso una decisione che non avrebbe fatto molto piacere alla De Filippi.

“Pur non comparendo sul sito dell’Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino nuovo, inviato de L’Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta“. Sarebbe proprio Lucio Presta il nuovo agente del ballerino di Amici. Presta è anche l’agente dell’ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez. A Maria sembra non essere piaciuta questa scelta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Cyclette Lilly Rigenerata
79.95 €
173 € -54 %
Compra ora