×

Stefano De Martino: la chiamata “speciale” a Gilda Ambrosio

Condividi su Facebook

Stefano De Martino, pronto a dare inizio alla sua esperienza di inviato all'Isola dei Famosi, avrebbe fatto una chiamata "speciale" a Gilda Ambrosio

Stefano De Martino ha dichiarato recentemente di essere ancora single. Quella con Gilda Ambrosio sembra pertanto essere solo una semplice e bellissima amicizia. Sia in tv sia ai vari giornali di cronaca rosa, l’ex marito di Belen Rodriguez si è dichiarato non ancora innamorato.

A oggi il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi si trova già in Honduras, pronto a iniziare una nuova e grande avventura insieme ai vari naufraghi del reality show di Mediaset.

Ad ogni modo, prima della partenza è successo qualcosa di davvero curioso. Il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha infatti svelato in anteprima un curioso dettaglio sul papà del piccolo Santiago. Poco prima di lasciare l’Italia, Stefano De Martino avrebbe fatto un’ultima quanto importantissima telefonata.

La telefonata a Gilda prima dell’Isola

Nello studio di Mattino 5, condotto dalla bella Federica Panicucci, Valerio Palmieri ha fatto una precisa rivelazione. Il giornalista ha detto che l’ultima persona che Stefano avrebbe chiamato prima di lasciare l’Italia sarebbe stata fatta proprio la bellissima Gilda Ambrosio. A quanto sembra, dunque, l’amicizia tra De Martino e la fashion blogger è diventata ancora più speciale…

Tutto ciò nonostante il ballerino, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, abbia dichiarato di essere single.

I più curiosi e attenti tra i suoi fan credono però che con la Ambrosio ci sia qualcosa di più di una semplice simpatia. Sempre da Federica Panicucci, Palmieri ha svelato che il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi ripone davvero molta fiducia nella giovane Gilda. A questo punto non ci resta che aspettare il ritorno di Stefano per capire come andrà a finire tra i due. Senza dubbio sono già presenti tutti i presupposti per poter dare inizio una bellissima storia d’amore.

Stefano prima dell’Isola dei Famosi

Prima di raggiungere l’Honduras, Stefano aveva dal canto suo rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sulle sue due ex. Parliamo ovviamente di Emma Marrone e di Belen Rodriguez. Riguardo alla fine della storia con Emma, Stefano ha detto di essere consapevole di averle creato molti dispiaceri. Ma allo stesso tempo ha assicura di non essere stato ‘rubato’ dalla splendida Belen. Quella di lasciare la cantante è stata solo una sua scelta.

Con Belen, invece, ha rivelato di aver trovato un ottimo equilibrio. Soprattutto per il bene del piccolo Santiago.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.