Stefano De Martino coinvolto in un incidente: è illeso
Stefano De Martino coinvolto in un incidente: è illeso
Gossip e TV

Stefano De Martino coinvolto in un incidente: è illeso

stefano de martino

Il sinistro stradale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo l'autostrada A1.

Stefano De Martino, inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stato coinvolto in un incidente stradale. A darne notizia è stato il sito web di Frosinone Today. Il sinistro sarebbe avvenuto nella notte tra il 1° e il 2 giugno lungo l’autostrada A1. Il ballerino è rimasto illeso.

La dinamica

Tra venerdì e sabato, precisamente verso le 2 notte, Stefano De Martino ha avuto un incidente d’auto nel tratto di strada compreso tra Anagni e Ferentino, lungo l’autostrada A1. Le circostanze in cui è avvenuto il sinistro sono state riportate da Frosinone Today. De Martino è in viaggio con un suo amico per raggiungere Napoli. In autostrada però, una Fiat Punto si ferma: l’autista della vettura, per cause ancora da appurare, ha perso il controllo dell’auto. La macchina non è però ai lati della carreggiata o in una piazzola, ma si blocca nella corsia. Stefano non è alla guida del veicolo che sta per scontarsi con la Fiat Punto; il ballerino è seduto sul lato del passeggero.

Nonostante la brusca frenata, il suo amico non riesce a evitare l’impatto con l’auto che ha davanti a sé. Dopo l’incidente è accorsa la Polizia Stradale. Stefano De Martino e la persona in macchina con lui sono rimasti incolumi; l’autista della Fiat Punto, secondo quanto riferisce Frosinone Today, ha riportato delle lievi ferite ma non è assolutamente in gravi condizioni.

Stefano De Martino sta bene e la prova arriva poche ore dopo, nella giornata di sabato 2 giugno. Come scritto precedentemente, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi è diretto verso il capoluogo campano. Nonostante il comprensibile spavento causato dall’incidente avvenuto durante la notte, Stefano è riuscito comunque a portare a termine i suoi impegni lavorativi. L’ex marito di Belen è stato invitato all’inaugurazione di un negozio d’abbigliamento in provincia di Napoli. Il 28enne ha pubblicato su Instagram delle Stories che lo ritraggono in macchina insieme ad amici e poi tra molte fan.

Le immagini sono state condivise nella serata di sabato.

Un precedente incidente

Non è il primo incidente stradale in cui è coinvolto Stefano De Martino. Il ballerino ne ha avuto uno precedente nell’aprile del 2012, insieme a Belen Rodriguez. All’epoca i due si frequentavano da non molto tempo. L’inizio della loro storia aveva destato clamore in quanto i due avevano da poco chiuso precedenti relazioni (Belen con Fabrizio Corona, Stefano con Emma). L’attenzione nei loro confronti era perciò molto alta. Il sinistro cui si fa riferimento è avvenuto in via Tiburtina, nella periferia della capitale. La coppia aveva appena lasciato gli studi Mediaset di Roma, dove avevano registrato una puntata di Amici. Il loro scooter, che non andava a forte velocità secondo un testimone, avrebbe urtato un auto e, nell’impatto, i due erano stati sbalzati dalle sella. Belen e Stefano erano stati portati all’ospedale ‘Sandro Pertini’. Entrambi avevano riportato diverse escoriazioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche