> > Stefano De Martino e il suo docufilm in arrivo su Netflix

Stefano De Martino e il suo docufilm in arrivo su Netflix

Stefano De Martino

Nuovi impegni in vista per Stefano De Martino: sembra infatti che sia al lavoro per realizzare un docufilm o una serie tv incentrata sulla sua vita.

Sembra che Stefano De Martino sia pronto a sbarcare su Netflix con un docufilm o una serie tv sulla sua vita. Secondo l’indiscrezione trapelata sul web il ballerino starebbe già lavorando alla realizzazione del nuovo progetto.

Il docufilm in progetto

Stefano De Martino è al momento impegnato a dare vita ad una nuova e importante idea. Il ballerino, infatti, starebbe pensando di produrre un docufilm (o una serie tv, non si sa ancora con certezza) incentrato interamente sulla sua vita. Pare anche che il canale di distribuzione perfetto per il nuovo progetto sarà la piattaforma Netflix.

La news è trapelata per la prima volta il 26 settembre 2018 sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che ha parlato solo di lavori in corso e di accordi non ancora ben definiti tra De Martino e la casa di produzione del docufilm. Al momento si tratterebbe dunque solo di un progetto che quasi sicuramente prenderà presto forma, ma non si sa con certezza quando e in che modo.

Stefano De Martino produttore

All’interno del numero in edicola questa settimana del giornale di Signorini, c’è un paragrafo interamente dedicato a De Martino. Si legge: Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici e l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita”. Sarebbe dunque per questo motivo che De Martino avrebbe lasciato la conduzione del daytime di Amici, lasciando probabilmente il suo posto a Lorella Boccia. Per avere informazioni più sicure sul docufilm, di cui il ballerino sarebbe anche produttore, dobbiamo avere pazienza e aspettare che ci siano ulteriori sviluppi.