Stefano De Martino ed Elena D'Amario insieme ad Amici
Stefano De Martino ed Elena D’Amario insieme ad Amici
Lifestyle

Stefano De Martino ed Elena D’Amario insieme ad Amici

Stefano De Martino

Stefano De Martino ed Elena D'Amario insieme ad Amici. Il ritorno della ballerina, ex del programma, è la sorpresa per i concorrenti.

Stefano De Martino ed Elena D’Amario tornano a fare parlare. La coppia di ballerini si era conosciuta al talent di Maria De Filippi diversi anni fa. Lui è entrato nel cast dei ballerini professionisti del programma, lei è volata in America. Ma ora sembra essere tornata. Se non per Stefano, che si dice sia felicemente fidanzato, per il talent Defilippiano. Elena è stata una sorpresa gradita per lo speciale di Amici del 5 gennaio 2018. Il talent infatti avrebbe dovuto ricominciare il daytime da lunedì 8 gennaio. La produzione però ha deciso di regalare un’ultima sorpresa ai concorrenti e al pubblico di Real Time, invitando la ballerina per una lezione speciale.

Stefano De Martino ed Elena D’Amario

Le voci sono subito circolate quando Elena D’Amario ha postato su Instagram una sua foto mentre balla con il professionista Stefano De Martino. I due ragazzi si sono incontrati al talent di Maria De Filippi, Amici. Stefano dopo il talent ha risposto alla chiamata di Queen Mary ed è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Amici.

Elena invece ha preferito volare oltreoceano ed è diventata una ballerina affermatissima a New York. I destini dei due ragazzi si erano incrociati anche la scorsa estate, durante le vacanze. Stefano, come d’abitudine, era volato a Ibizia per una vacanza all’insegna di relax e divertimento. Una volta sull’isola spagnola, il ragazzo ha incontrato Elena, anche lei lì in vacanza. Coincidenza? I fan più “complottisti” dicono di no.

La foto della D’Amario ha subito fatto sognare i follower. In poco tempo la foto ha contato oltre 144mila “like”, una pioggia di cuoricini su Instagram per la coppia di ballerini. Davvero un’esagerazione se si pensa che la media di “like” della ballerina di solito si aggira intorno ai 45-60mila.

Stefano De Martino

Elena D’Amario ad Amici

I fan sono stati calmati dalla partecipazione di Elena D’Amario ad Amici. Era questo il motivo della fotografia di Stefano ed Elena insieme. Il talent di Maria De Filippi sarebbe dovuto ricominciare l’8 gennaio 2018, dopo la pausa estiva. Invece la produzione di Amici ha deciso di fare una sorpresa, sia ai concorrenti, sia al pubblico di Real Time. E la sorpresa è stata una lezione di danza insieme alla professionista Elena. Ballerini delle squadre Ferro e Fuoco hanno assistito alla performance di Elena, dopo la quale insieme a lei si sono esibiti sul palco di Amici. La lezione è risultata diversa da quella canonica e quotidiana di tutti i giorni. Gli insegnamenti di Elena rispettavano la modalità della scuola di ballo newyorkese. Dal live anche la band che ha accompagnato Elena nel suo percorso in Italia. Elena D’Amario dopo aver partecipato ad Amici, era tornata anche nel 2015. La produzione, durante la nona edizione del talent, le aveva assicurato e proposto un posto nella squadra blu.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche