×

Stefano De Martino, Eloide smentisce: “E’ solo un amico”

Elodie smentisce le recenti voci che erano circolate riguardo alla relazione con Stefano De Martino: i due sono solo amici

default featured image 3 1200x900 768x576

Elodie smentisce le voci riguardo alla sua relazione con Stefano De Martino. Si mette a ridere e dice che è solo un amico, mentre De Martino si mostra indispettito con la testata Chi, che aveva fatto circolare il gossip. Il loro incontro è stato solo una pausa tra amici dagli impegni di lavoro: nessun sentimento romantico tra i due.

Elodie e Stefano De Martino non stanno insieme

Dopo che, qualche giorno fa, si era diffusa la notizia che Elodie e Stefano De Martino stessero insieme, i due smentiscono le voci, scrivendolo sui loro profili social. La giovane cantante dai capelli rosa, ha, infatti, voluto puntualizzare sul suo profilo Instagram che “Stefano è solo un amico“.

I rumors avevano erano cominciati a girare, quando Elodie e Stefano sono stati avvistati insieme in un bar di Bergamo.

Si trovavano nella città in occasione di uno shooting di cui Stefano era protagonista e, durante un momento di pausa, hanno deciso di bere qualcosa insieme, senza malizia né secondi scopi.

Così, la Di Patrizi si è espressa a riguardo dell’accaduto: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè.

Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Nel mentre, De Martino ha scritto sulla sua pagina Facebook, sottintendendo un certo astio: “Promemoria. Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Le varie fiamme di De Martino

Certo, visto il passato amoroso travagliato di Stefano De Martino, viene quasi normale pensare che sia sempre alla ricerca di nuove fiamme. Dopo, infatti, la storia con Emma Marrone e quella con Belen Rodriguez, da cui Stefano ha avuto il piccolo Santiago, i fan si aspettano di tutto: anche una storia con Elodie.

Dato, però, che i due hanno tolto ogni dubbio riguardo a qualche tipo di relazione amorosa, coloro che sperano in un ritorno della coppia Stefano-Belen possono continuare a sperare. Non avrebbero neanche tutti i torti. Ultimamente, infatti, la bella argentina e il ballerino di Amici hanno dato segni di riappacificazione, scambiandosi like sui rispettivi profili social e qualcuno sospetta che ci sia un ritorno della vecchia passione. A unirli, per ora, c’è solo il figlio Santiago, ma si sa che la speranza è l’ultima a morire.

Contents.media
Ultima ora