×

Stefano De Martino e Gilda, fuga d’amore a Parigi

Dopo essere stati avvistati insieme in occasione di vari eventi, i due fuggono nella capitale francese per sfuggire al gossip.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ciò che sembrava un banale flirt estivo sembra diventare una faccenda seria. Il ballerino di amici, Stefano De Martino, e la modella Gilda Ambrosio fuggono a Parigi per un romantico weekend lontano da occhi indiscreti. A conferma di tutto, i loro aggiornamenti sui social.

Nuovo amore per Stefano de Martino: fugge a Parigi con la sua Gilda

Nelle ultime ventiquattro ore, gli aggiornamenti del profilo instagram dei due sembrano portare conferma del nuovo amore. Negli ultimi Stefano aveva trascorso del tempo con Santiago, il bimbo avuto dalla sua precedente relazione con Belen Rodriguez. Tuttavia, per questo weekend ha deciso di regalarsi una pausa con colei che, stando agli ultimi avvistamenti, sembra essere la sua nuova fiamma.

Durante la notte di mercoledì ventisette settembre, Stefano pubblica fra le sue Instagram stories un video che lo vede diretto in aereo verso una destinazione segreta. La destinazione però, non è destinata a rimanere top secret per molto tempo.

Instagram svela la destinazione segreta della nuova coppia

A svelare la scelta della coppia, sono gli aggiornamenti pubblicati da lui e la sua nuova fidanzata, Gilda Ambrosio, anche lei di origine partenopea.

Durante la giornata del 28 settembre, infatti, entrambi pubblicano sui social foto della loro camera d’hotel, in angolazioni differenti. Seguono poi, delle foto inerenti agli eventi di moda a cui hanno preso parte. Infine, una serie di scatti dei tragitti percorsi insieme, nella romantica capitale francese.

21616229 1705146326196984 8054176660675212084 n 1

Insieme per la Fashion Week di Parigi

Foto, aggiornamenti e video, insomma, tutto fa pensare che Stefano abbia deciso di accompagnare la sua Gilda in un impegno molto importante per la sua professione. E’ proprio in questi giorni, infatti, che si svolge a Parigi uno degli eventi più importanti e più attesi per gli appassionati di moda e per coloro che lavorano in questo campo. Stiamo parlando dell’attesissima Fashion Week. Durante i prossimi giorni, fino al tre ottobre, Gilda sarà probabilmente impegnata a supportare le sue colleghe sulle passerelle parigine. E insomma, Stefano proprio non se l’è sentita di lasciarla sola.

Tutto come a Milano

I primi avvistamenti di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme, risalgono a qualche giorno fa. In occasione della settimana della Moda di Milano. I due sono stati scorti a passeggiare per il centro di Milano, mantenendo sempre e comunque una certa distanza, e parlando al cellulare. Erano già stati avvistati in occasione dei vari eventi inerenti alla settimana della moda milanese. Tuttavia, il ballerino e la modella napoletani non hanno voluto dare nell’occhio, mantenendosi sempre distanti.

Il flirt di luglio si fa serio

La coppia era stata spottata insieme dai fotografi già durante il mese di luglio. E’ infatti proprio ad una vacanza ad Ibiza che risalgono i primi scatti dei due insieme. Ora, ciò che sembrava essere un semplice flirt estivo, sembra diventare qualcosa di più serio. Per i fan della coppia, insomma, la fuga parigina dei due sembra essere proprio la ciliegina sulla torta!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora