×

Stefano De Martino, giornata di relax tra un ballo ed il mare

In attesa di iniziare i suoi impegni in TV, il ballerino Stefano De Martino si concede ancora qualche giorno di relax praticando wakeboard al mare.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ancora giorni di vacanza e relax per il bel ballerino di Amici, Stefano De Martino. E’ di qualche ora fa, infatti, uno scatto postato sul suo account ufficiale Instagram in cui è intento a prepararsi per il wakeboard a bordo di un gommone.

Stefano De Martino

Già il 23 settembre, Stefano aveva pubblicato un video, sempre su Instagram, in cui si notano le sue doti atletiche durante questa attività

Stefano De Martino

Cos’è il wakeboard

Il wakeboard è uno sport acquatico che nasce dalla fusione dello sci nautico e dello snowboard.

Sport di recente diffusione, viene praticato soprattutto nei laghi. L’atleta, trainato da un motoscafo adatto, e con l’aiuto delle onde create dall’imbarcazione, deve compiere salti e acrobazie. Viene utilizzato un bilancino, sul quale vengono poste le mani e una tavola simile a quella usata per lo snowboard.

La nuova fidanzata Gilda

Come sappiamo, la nuova fidanzata di Stefano De Martino è Gilda Ambrosio.

Sembra, quindi, che Stefano abbia finalmente voltato pagina. Dopo lo scoop di inizio estate che lo vedeva protagonista di un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen Rodriguez. Dopo che Iannone, attuale fidanzato della showgirl argentina, aveva denunciato la falsità della notizia confermando la serietà della relazione con Belen ed accusando la cattiveria dei giornalisti, ecco che anche Stefano De Martino scongiura l’idea di un ritorno di fiamma con la mamma del piccolo Santiago, dando vita ad un nuovo flirt con Gilda.

Ed è proprio l’ex moglie di De Martino a rilasciare una dichiarazione al settimanale Chi sulla relazione di Stefano: “Se è innamorato, sono felice”.

Gli appassionati più efferati della cronaca rosa, hanno scavato nel passato di Gilda e hanno scoperto i suoi vecchi amori. Tra questi, spicca un nome famoso: Andrea Rosso, figlio del patron della Diesel; si vocifera che questa lunga relazione sia finita proprio quando il bellissimo ballerino di Amici è entrato nella vita della stilista.

Secondo insistenti voci, però, questo rapporto sarebbe finito da pochi mesi, esattamente da quando la stilista ha conosciuto De Martino: dopo aver incontrato il bel napoletano, infatti, Gilda avrebbe chiuso la storia con il figlio di Renzo Rosso.

Raggiunti telefonicamente, alcuni amici del ballerino sembra che abbiano confermato la passione che lega Stefano alla blogger, tanto da definirla “speciale“. Dai loro racconti, si delinea una donna sicura di sè che è capace di ammaliare gli uomini con la sua indiscutibile classe.

Come si dice, quindi, se son rose….lo sapremo presto!

Contents.media
Ultima ora