Stefano De Martino, grande complicità con la nuova fiamma | Notizie.it
Stefano De Martino, grande complicità con la nuova fiamma
Lifestyle

Stefano De Martino, grande complicità con la nuova fiamma

Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato paparazzato dal settimanale "Chi" in compagnia della cantante Elodie. Tra i due c'è qualcosa di più di una semplice amicizia?

Il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, torna a far parlar di sè e della sua vita sentimentale. De Martino è stato infatti paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia della cantante Elodie, che secondo indiscrezioni sarebbe la sua nuova fiamma. Sarà la cantante a fargli dimenticare Belen una volta per tutte?

Elodie è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

La gossip news sta alimentando la curiosità di molti fan nelle ultime ore. Nelle foto pubblicate dal settimanale “Chi” infatti Stefano De Martino e Elodie sembrano molto complici. Shorts provocanti per la cantante, che continui “palpeggiamenti” farebbe pensare che tra i due ci possa essere qualcosa. Tra i due nascerà un nuovo amore?

Stefano De Martino

I due sono stati paparazzati alle porte di Bergamo, dove il ballerino si trovava per una campagna pubblicitaria. Da non dimenticare che tra i due c’è un importante punto in comune e si chiama Emma Marrone. Infatti Emma è stata l’ex fidanzata di De Martino, dopo essersi innamorati durante la loro esperienza ad Amici, mentre ha fatto da direttore artistico per la squadra di Elodie.

Inoltre la Brown ha accompagnato la cantante nel suo percorso successivo al talent show ed ha collaborato alla produzione del disco.

Recentemente Elodie ha dichiarato che i rapporti lavorativi con Emma Marrone sono cessati e che collaborerà con un nuovo team. Sebbene De Martino, invece, sembrasse ancora innamorato dell’ex moglie Belen Rodriguez, dalle foto sembra averla proprio dimenticata e mostra molta complicità nei confronto di Elodie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche