×

Stefano De Martino con la nuova fidanzata. Ecco le foto che li immortalano assieme

default featured image 3 1200x900 768x576

Stefano De Martino continua a far parlare di sé. Il ballerino di Maria De Filippi sembra abbia una nuova fiamma. Le foto lo confermano.

Stefano De Martino, nonostante i numerosi appuntamenti che in questo periodo lo tengono impegnato tra Selfie e imminenti progetti televisivi, pare sia comunque ruscito a ritagliarsi un piccolo spazio da dedicare all’amore.

Sembra che Stefano abbia (ri)trovato la felicità vicino a una meravigliosa ragazza bruna.

A mettere nero su bianco sono, ancora una volta, le immagini pubblicate da Novella 2000. Fotografie che li ritraggono insieme e in grande sintonia. Sorrisi sereni, volti distesi, sguardi complici, passeggiate mano nella mano. Insomma, Stefano e la misteriosa ragazza potrebbero davvero esser più che amici. La giovane potrebbe essere la modella Diletta, figlia di un rinomato commercialista romano.

Novella 2000 rivela al pubblico che i due innamorati hanno trascorso piacevoli momenti insieme durante la festa organizzata da Garrison, il coach di “Amici” al Brasserie 28 di Roma. L’occasione era quella della presentazione del suo primo album di canzoni di Natale. Un’intesa tra i due a dir poco lampante. Anche se Stefano sembra abbia diviso il proprio tempo prezioso tra la mora e l’amica Elena D’Amario. Amica e confidente che, in questo periodo difficile, gli è stata molto vicino.

Intanto, Stefano e la ragazza misteriosa si sono di nuovo rivisti solo qualche giorno dopo al Coffee Pot – Sushi di Roma.

1 / 3
stefano de martino fidanzata
1 / 3
stefano de martino fidanzata
stefano de martino nuova fidanzata
stefano fiamma
Contents.media
Ultima ora